Purtroppo, stando alle ultime anticipazioni assisteremo alla morte di un personaggio molto importante. La sua improvvisa scomparsa ha veramente sconvolto tutti, avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Cristóbal, il fratello di Rodolfo e marito di Blanca: scopriamo cosa è accaduto.
Terribile lutto in Sei sorelle: addio a Cristóbal
La scomparsa di Cristóbal ha sconvolto tutti, soprattutto le sorelle Silva, che hanno assistito per tutto il tempo alla veglia. La bara è stata trasportata insieme a Carlitos e Marina. Per Blanca si tratta di un grandissimo dolore, ma ha scoperto una notizia che le ha lasciato l’amaro in bocca. A quanto pare, Cristóbal e Marina si erano sposati giorni prima. Un colpo di scena sicuramente inaspettato per lei, infatti, nei prossimi giorni farà delle scelte importanti che cambieranno per sempre la sua vita.
L’attenzione finisce anche su Francisca che ha ricevuto una proposta da Don Luis che la farà molto riflettere. Inoltre, Salvador e Bernardo escogitano un piano per incastrare Don Ricardo, grazie all’aiuto di Benjamín. Anche per German non è un bel momento perché dopo la confessione di Adela riguardo la provenienza di Germancito e l’assassinio di Marianela, perderà la fiducia verso sua moglie. Le uniche persone che appaiono felici e senza alcun tipo di problemi sono Germán e Carolina.
Ovviamente non perdetevi l’appuntamento su Rai 1 di Sei sorelle, ma se non riuscite a seguire la diretta televisiva, potete vedere la fiction in streaming su RaiPlay, la piattaforma è completamente gratuita ed è disponibile su Smartphone e tablet. Su RaiPlay puoi anche recuperare le puntate che hai perso.