

Mad Max – High Octane Collection in Blu-ray
Tutti e quattro i film della serie Mad Max in un unico cofanetto con anche extra e la versione in bianco e nero di Fury Road.
di Redazione / 16.11.2016
Il Guerriero della Strada torna di nuovo in azione nella edizione Mad Max – High Octane Collection disponibile nel formato Blu-ray e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia dal 17 novembre.
Mad Max arriva in Home Video con le storie post-apocalittiche del visionario regista George Miller, ricche di azione e raccolte in una collezione di quattro film: Interceptor del 1979 con Mel Gibson; Interceptor: Il Guerriero della Strada; Mad Max: Oltre la sfera del suono e l’ultimo Mad Max: Fury Road. High Octane Collection include quindi tutti i film rimasterizzati in Blu-Ray.
La Mad Max – High Octane Collection contiene anche la versione in bianco e nero dell’ultimo film Mad Max – Fury Road Black And Chrome per espressa volontà del regista. George Miller, infatti, ha più volte affermato che la versione decolorata del film è di enorme impatto, dando allo spettatore un senso di autenticità che dona a questo film un taglio unico nel suo genere.
Il cofanetto include anche Madness of Max, documentario in formato DVD sulla realizzazione dell’ultimo film e ricco di interviste agli attori, dietro le quinte e scene inedite. Inclusa anche una fedele riproduzione della macchina del film in esclusiva per Amazon.
La Mad Max – High Octane Collection è arricchita da contenuti speciali per approfondire le acrobazie dal vivo degli stuntman, la creazione delle possenti macchine da combattimento che sembrano sfidare ogni legge della fisica e gli attori messi a dura prova durante le riprese nelle sperdute ambientazioni che hanno caratterizzato il film.
I Contenuti Speciali di Mad Max – High Octane Collection sono:
• Maximum Fury: Filming Fury Road – Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le acrobazie live degli stunts.
• Mad Max: Fury on Four Wheels – Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film.
• The Road Warriors: Max and Furiosa – La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.
• The Tools of the Wasteland – come i designer hanno creato tutto, dalle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe, dai resti del vecchio mondo.
• The Five Wives: So Shiny So Chrome – alla scoperta delle donne di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza.
• Fury Road: Crash & Smash – l’adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas.
• Madness of Max (DVD) – il documentario già editato sulla realizzazione dell’ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.
• Scene Eliminate