Madagascar 3 - Ricercati in Europa
Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Madagascar 3: il circo a Roma


In occasione dell'uscita in homevideo di Madagascar 3 - Ricercati in Europa, Universal Pictures Italia ha organizzato uno speciale tour natalizio con protagonisti il leone Alex e il pinguino Kowalski, che questa domenica faranno tappa a Roma.

In occasione dell’uscita in homevideo di Madagascar 3 – Ricercati in Europa, disponibile dal 5 dicembre in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e in due inediti box-set con l’intera trilogia in Blu-ray e DVD, Universal Pictures Italia ha organizzato uno speciale tour natalizio con protagonisti il leone Alex e il pinguino Kowalski, che questa domenica faranno tappa a Roma.

Un appuntamento diverso e del tutto speciale quello del 9 dicembre a Roma, dove Alex e Kowalski saranno protagonisiti di un pomeriggio di funamboliche performance circensi in compagnia degli artisti della Scuola Nazionale di Circo, presso la Galleria Alberto Sordi di Roma (già Galleria Colonna), i cui spazi sono stati concessi da Sorgente Group. Giocolieri e Artisti intratterranno i bambini sulle musiche di Madagascar insieme ai breakers e hip hop dancers della scuola di danza IALS di Roma.

Giocolieri e artisti intratterranno i bambini insieme ai ballerini di hip-hop e breakdance della scuola di danza IALS di Roma; gli appuntamenti sono per le ore 15,00, le ore 16,30 e le ore 18,00.

Impostazioni privacy