Mademoiselle C di Fabien Constant dal 15 maggio al cinema
La vita privata e professionale della fashion editor Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris, raccontata in Mademoiselle C di Fabien Constant, dal 15 maggio al cinema e in VOD.
di Redazione / 17.04.2014
Il prossimo 15 maggio, uscirà day and date al cinema e in VOD nelle principali piattaforme streaming, il film documentario Mademoiselle C di Fabien Constant, una pellicola che offre uno sguardo unico e privilegiato sulla vita privata e professionale di una delle più enigmatiche icone del mondo della moda, la fashion editor Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris.
Mademoiselle C sarà distribuito da BIM nell'ambito del progetto pilota Speed Bunch finanziato dall'Unione Europea e diretto a promuovere la distribuzione dei film sulle piattaforme digitali legali. Il progetto prevede l'uscita di 4 titoli europei (il primo è stato The Spirit of '45 di Ken Loach distribuito lo scorso 12 settembre 2013 e il secondo Jimmy P di Arnaud Desplechin distribuito lo scorso 20 marzo 2014) in un periodo di 18 mesi in Francia, Italia, Germania e Spagna cercando di effettuare, ove possibile, un'uscita "day and date" nei 4 territori.
In Italia, Mademoiselle C sarà distribuito day and date al cinema e sulle più importanti piattaforme internazionali e italiane – Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, iTunes, MYmovies.it e Premium Play – dove sarà disponibile per l'acquisto in VOD (electronic rental) e in EST (sell-through).
Qui sotto potete vedere il trailer italiano del film, mentre nella gallery sono disponibili le foto ufficiali e qui potete leggere due interviste: al regista Fabien Constant e alla protagonista Carine Roitfeld.