Madonna, Brad Pitt e Angelina Jolie presentatori del Golden Globe del 2012


Madonna sara' uno dei presentatori al Golden Globe del 2012. I produttori del prestigioso evento annuale hanno rivelato a E! News che la Material Girl è impostata per distribuire il premio come miglior film straniero nel corso dello spettacolo di premiazione che si terrà domani sera, domenica 15 gennaio. Oltre ad affrontare il ruolo di […]

Madonna sara' uno dei presentatori al Golden Globe del 2012. I produttori del prestigioso evento annuale hanno rivelato a E! News che la Material Girl è impostata per distribuire il premio come miglior film straniero nel corso dello spettacolo di premiazione che si terrà domani sera, domenica 15 gennaio.

Oltre ad affrontare il ruolo di presentatrice, Madonna è nominata come Miglior Colonna Sonora Originale e Miglior Canzone Originale per il suo film diretto, "W.E.". L'attrice/cantante dovrebbe vincere uno dei premi e sarà il suo secondo trofeo Golden Globe dopo che è stato onorata come la migliore attrice in un Musical o Comedy Award per il suo ruolo nel 1997 di "Evita".

Oltre a Madonna, è stato annunciato che anche la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie presenterà al Golden Globe del 2012, ma non lo faranno insieme. Altre stelle, che affronteranno anche il ruolo di presentatori nel corso della cerimonia sono: Kate Beckinsale, Emily Blunt, Jessica Biel, Reese Witherspoon, Mila Kunis, Mark Wahlberg, Ashton Kutcher, Nicole Kidman e Jake Gyllenhaal, tra gli altri.

I vincitori del Golden Globe Awards 2012 saranno svelati durante la cerimonia ospitata dal Beverly Hilton hotel di Los Angeles. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dalla NBC e da E! sul satellite di Sky.

Impostazioni privacy