Euro 2016
Euro 2016

Malta – Italia: qualificazione Euro 2016 in Diretta TV su Rai1 e Rai Hd


Lunedì 13 ottobre 2014 dalle ore 20.30 su Rai1 e Rai Hd gli Azzurri del Ct Antonio Conte impegnati nella qualificazione a Euro 2016 contro Malta.

Stasera, Lunedì 13 ottobre 2014, dalle ore 20.30 su Rai1 e Rai Hd (501 DTT), riflettori puntati sul match degli Azzurri del Ct Antonio Conte impegnati nella qualificazione a Euro 2016, Malta – Italia.

Malta – Italia in TV. Un ampio pre partita sarà condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d'inizio. Alle 20.45 spazio alla telecronaca di Malta – Italia a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Precedenti. L'ultima volta che Malta e Italia si sono affrontate risale al 2013, quando gli azzurri avevano vinto per 0-2 con doppietta di Balotelli. Malta non ha mai ne vinto ne pareggiato contro l'Italia. Spiccano le vittorie per 5-0 e 6-1 degli azzurri, rispettivamente nell'87 e nel 93.

Probabili formazioni. Dovrebbe esserci la conferma in blocco dell'undici che ha battuto l'Azerbaigian. A centrocampo Verratti dovrebbe rilevare Pirlo. Buffon tra i pali avrà davanti a se il terzetto di centrali composto da Bonucci, Chiellini e Ranocchia. Le ali saranno Darmian e De Sciglio. In mediana assieme al gioiellino del Psg ci saranno come di consueto Florenzi e Marchisio. Coppia d'attacco ormai rodata con Immobile e Zaza. Possibili gli innesti del romanista Destro e del laziale Candreva. Possibile anche il debutto di Pellè a gara in corso. L'allenatore della selezione maltese Ghedin, ex difensore della Lazio, risponde con Hogg tra i pali, Muscat, Agius e Camilleri sulla linea difensiva e i due Fenech sulle ali, Paul e Ryan. In mediana spazio all'altro Muscat, Rowen, assieme a Briffa e Failla. In attacco capitan Mifsud sarà affiancato da Schembri.

Malta (3-5-2): Hogg; Muscat, Agius, Camilleri; P. Fenech, Briffa, R. Muscat, Failla, Fenech; Mifsud, Schembri. All.: Ghedin.

Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Verratti, Marchisio, De Sciglio; Zaza, Immobile. All.: Conte.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Rom).

Impostazioni privacy