Maradona, rivelazione inaspettata dopo la morte: flirt con una nota soubrette italiana
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia di Francesca Fagnani con risposte che oscillano tra il divertente e il provocatorio. Dai suoi esordi nei film erotici alla discussa pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro, l’attrice non si tira indietro, regalando momenti esilaranti e non privi […]
di Cristian / 26.11.2024
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia di Francesca Fagnani con risposte che oscillano tra il divertente e il provocatorio. Dai suoi esordi nei film erotici alla discussa pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro, l’attrice non si tira indietro, regalando momenti esilaranti e non privi di tensione.
La leggenda della “protesi esplosa”
Tra i momenti più discussi, la famosa storia della presunta esplosione di una sua protesi al seno durante un volo. Alla domanda diretta di Fagnani, che insinua che possa trattarsi di una bufala, Carmen risponde secca: “Non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!”. Un episodio che da anni divide il pubblico tra chi lo considera realtà e chi lo vede come uno dei tanti racconti sopra le righe dell’attrice.
Gli esordi e la difesa dei suoi lavori
Fagnani non manca di toccare il tema degli esordi di Carmen nei film erotici, definendoli “al limite del porno”. Di Pietro, con un pizzico di stizza, ribatte: “Se lo dice lei. In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita”. Nonostante le insistenze della conduttrice sulle trame dei film, Carmen risponde più volte di non ricordarle, spostando l’attenzione sull’aspetto spensierato della sua carriera.
La pensione di reversibilità e il legame con Paternostro
L’intervista entra in territori più personali quando Fagnani chiede della sua decisione di non risposarsi dopo la morte di Sandro Paternostro. La risposta di Carmen è diretta: “All’inizio era vero… Qui nessuno è fesso”, ammettendo di aver inizialmente evitato nuove nozze per non perdere la pensione di reversibilità. Quando si parla della relazione con Paternostro, l’attrice lo definisce “il mio amore vero”, sottolineando l’importanza del legame che li univa nonostante la differenza di età di 43 anni.
Una fede cattolica e i peccati di gola
Tra le risposte più inaspettate, Carmen si definisce “fervente cattolica”, spiegando di pregare ogni sera prima di dormire. Fagnani, con la sua solita ironia, ribatte scherzando: “Grazie per la pensione di reversibilità”, strappando una risata allo studio. Di Pietro rivela poi che la sua trasgressione più grande non è mai stata la droga, da lei definita “mai provata per carità”, ma i “peccati di gola”, controbilanciati però da un’ossessione per la palestra.
Le relazioni mancate e le dichiarazioni su Maradona
Carmen racconta con enfasi di una presunta storia d’amore con Maradona, che descrive come “vera, guardavamo le stelle”, mentre sostiene di aver rifiutato le avances di Sylvester Stallone. Di sé stessa dice: “A 60 anni porto la taglia 40, non è da tutti”, rivendicando con orgoglio il suo aspetto fisico.
Carmen Di Pietro, tra personaggio e realtà
Nel corso dell’intervista, Fagnani le chiede cosa pensi del personaggio che ha costruito negli anni. Carmen risponde: “Non sono un personaggio, sono in effetti così”, ribadendo di non aver mai finto nella sua vita pubblica. Alla domanda su quale sia il suo talento, Di Pietro replica senza esitazioni: “Non ho un talento particolare”, mostrando la sua capacità di accettarsi senza troppe pretese.
Un’intervista tra ironia e autenticità
Carmen Di Pietro si è presentata a Belve con il suo stile inconfondibile, regalando momenti di leggerezza ma anche riflessioni personali. Tra battute pungenti e dichiarazioni fuori dal comune, ha dimostrato ancora una volta di essere un personaggio che, pur diviso tra critica e ammirazione, non lascia mai indifferenti.