Matteo Paolillo, Mare Fuori
Matteo Paolillo, Mare Fuori

Mare fuori 4, l’errore nella scena con Edoardo che non ti aspetti: cosa manca


La quarta stagione della serie TV partenopea è un vero successo. Le aspettative erano alte e non sono state deluse. ‘Mare Fuori’ va in onda in Rai, in prima serata, ogni mercoledì sera e sarà un appuntamento fisso per gli appassionati fino al 27 marzo. Su RaiPlay gli episodi hanno già registrato numeri impressionanti. Il […]

La quarta stagione della serie TV partenopea è un vero successo. Le aspettative erano alte e non sono state deluse. ‘Mare Fuori’ va in onda in Rai, in prima serata, ogni mercoledì sera e sarà un appuntamento fisso per gli appassionati fino al 27 marzo. Su RaiPlay gli episodi hanno già registrato numeri impressionanti. Il pubblico non vedeva l’ora di vedere cosa riserva loro la nuova stagione con dinamiche e storie inaspettate.

La nuova stagione però non è stato esente da imperfezioni. Un piccolo dettaglio – che molti sicuramente hanno notato – è emerso nella quinta puntata e ha attirato l’attenzione di una parte del pubblico, e in molti hanno commentato la cosa sui social.

Mare Fuori 4: il pubblico si accorge di un errore piuttosto grave

L’errore in questione – emerso nella quinta puntata di Mare Fuori – riguarda un errore relativo a un tatuaggio commemorativo dedicato a Ciro Ricci (fratello di Rosa Ricci), personaggio chiave della trama scomparso nelle stagioni precedenti. Si tratta di un dettaglio che è emerso durante una scena specifica del quinto episodio, quando uno degli attori principali, nel corso di una conversazione con alcuni amici e fumando una sigaretta con la mano sinistra, ha rivelato che il tatuaggio in onore di Ciro era assente dalla sua mano.

Mare Fuori
Mare Fuori

Questo apparente lapsus ha letteralmente mandato in tilt i social. Potrebbe trattarsi, ovviamente, di un mero errore di  continuità, ma c’è anche chi pensa che sia stata una scelta voluta da parte della Regia, forse presto verrà fuori una spiegazione a questa assenza. Sicuramente presto avremo una conferma in tal senso. Di certo non è da un errore che può pregiudicare il successo della serie partenopea.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Mare Fuori avrà presto una quinta e una sesta stagione. Una bellissima notizia per gli amanti della serie che non vedono l’ora di godersi episodio dopo episodio della serie basate sulle avvincenti storie dei ragazzi dell’IPM. Purtroppo però, molti degli attori protagonisti da sempre della serie, non saranno più parte del cast.

Giustamente, chi ha avuto una maggior fama grazie alla serie presto volerà verso altri set per interpretare nuovi ruoli proprio come è successo a Giacomo Giorgio, che nella serie interpretava Ciro Ricci, il cattivo dell’IPM. Oggi Giacomo è uno degli attori del fortunato cast di Doc. Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà ai personaggi più amati e come faranno ad uscire di scena in modo definitivo.

La fine di questa 4 stagione si preannuncia devastante. Speriamo solo che i più amati tra i personaggi non abbiano un triste destino, nessuno vorrebbe vedere Rosa o Carmine lontano l’uno dall’altra. E Edoardo chi sceglierà tra Teresa e Carmela? Tutto il suo destino sarà influenzato da questa scelta di certo non semplice.

 

Impostazioni privacy