Mare Fuori logo
Mare Fuori logo

Mare Fuori 4: tutte le ipotesi sulla scena finale della stagione


Mare Fuori 4 è stato pubblicato interamente su Rai Play e tra qualche giorno apparirà anche in TV, ma nel frattempo c’è chi ha già divorato le 14 puntate e inizia a ipotizzare qualcosa sulla quinta stagione. Mare Fuori logo Questa serie Tv sin dalla la tua prima stagione ha registrato dei numeri da record […]

Mare Fuori 4 è stato pubblicato interamente su Rai Play e tra qualche giorno apparirà anche in TV, ma nel frattempo c’è chi ha già divorato le 14 puntate e inizia a ipotizzare qualcosa sulla quinta stagione.

Mare Fuori logo
Mare Fuori logo

Questa serie Tv sin dalla la tua prima stagione ha registrato dei numeri da record e continua a macinare numeri da capogiro con la sua quarta stagione. Sembrerebbe che ad attenderci ci siano almeno altre due stagioni in arrivo e i fan non possono che esserne felicissimi.

La serie, ambientata al porto di Napoli, tratta le vicende di alcuni ragazzi minorenni nell’IPM più conosciuto di sempre. Ovviamente quella struttura non è nella realtà quello che vediamo nelle scene della serie, ma vuole riprendere l’istituto penitenziario minorile di Nisida.

Tanti i fan della serie che hanno aspettato in trepida attesa di potersi appassionare a questa nuova stagione e che di certo avranno divorato in pochi giorni. Il finale però ha lasciato davvero tutti senza parole.

Adesso vedremo tutte le possibili ipotesi che si celano dietro l’ultima scena. Quindi se non vuoi saperne di più sul finale di stagione, fermati qui.

Le ipotesi sul finale di Mare Fuori 4

Nessuno poteva aspettarsi mai un finale così scioccante per la quarta stagione di Mare Fuori, serie che da subito ha rapito l’attenzione del pubblico di ogni età. Sembra infatti che Matteo Paolillo, che nella serie interpreta Edoardo Conte, abbia deciso di lasciare definitivamente Teresa, per tornare alla sua vita all’insegna dell’illegalità al fianco di sua moglie Carmela.

L’ultima parte dell’ultima puntata infatti mostra Edoardo lasciare un biglietto a Teresa nascondendolo in una sua foto e recarsi nel posto dove la famiglia Ricci ha nascosto tutti i suoi soldi.

Il luogo scelto è il cimitero dove nella cappella di famiglia dovrebbe essere stata nascosta l’eredità di una delle famiglie più potenti di Napoli. Edoardo però non è solo, in quanto nelle scene vediamo anche Rosa che ha lasciato solo all’altare Carmine e i due fratelli Cuccioli e Micciarella.

Le ultime battute vedrebbero qualcuno, di ignoto, colpire in testa Edoardo e lasciarlo in fin di vita tra le tombe della famiglia Ricci. Molti si stanno chiedendo di chi potrebbe essere la mano che ha colpito Conte.

Morte Edoardo Conte
Morte Edoardo Conte

C’è chi ha ipotizzato che Rosa sia arrivata prima di lui e per salvaguardare il suo denaro e per vendicare suo padre abbia deciso di ucciderlo. Un’ipotesi forse un po’ troppo banale per una serie così contorta e quindi si continua a ipotizzare che dietro il gesto violento potrebbero esserci dei personaggi esterni alle vicende principali.

Parliamo di volti come la madre di Rosa, che sembrerebbe essere tornata nella sua vita, oppure la stessa Carmela che per paura di perdere di nuovo Edoardo ha deciso di togliergli la vita. Non è ben chiaro se ritroveremo di nuovo il personaggio di Edoardo nella prossima stagione, ma tutti si stanno chiedendo perché nell’ultimo istante lui sorrida.

Di certo quello è un indizio che non è sfuggito ai più attenti e ora non ci resta che aspettare qualche spoiler o direttamente la prossima stagione per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy