Mare Fuori 5
Mare Fuori 5

Mare Fuori 5, chi non farà più parte del Cast? Colpo di scena


Sono stati caricate da poche ore i nuovi episodi della 4° stagione di Mare Fuori, eppure già si parla delle curiosità circa la quinta stagione della nota serie TV. La serie tornerà, infatti, sugli schermi nel febbraio del 2025. Potremo assistere ad una nuova stagione composta da dodici episodi che farà da preludio a quella […]

Sono stati caricate da poche ore i nuovi episodi della 4° stagione di Mare Fuori, eppure già si parla delle curiosità circa la quinta stagione della nota serie TV. La serie tornerà, infatti, sugli schermi nel febbraio del 2025. Potremo assistere ad una nuova stagione composta da dodici episodi che farà da preludio a quella che potrebbe essere l’ultima stagione, ovvero la sesta. Circolano già sul web alcune indiscrezioni relative a chi non farà più parte del cast. Si tratta però, per ora, solo di voci.

Con “Mare Fuori 5”, il cast subirà significative modifiche: alcuni personaggio delle stagioni precedenti usciranno completamente di scena lasciando spazio a nuovi attori che sapranno sicuramente conquistare il pubblico. Difficile pensare che alcuni protagonisti del passato possano tornare sul set.

Mare Fuori 5, chi mancherà nel cast: gli attori pronti a dire addio alla famosa serie

Uno degli addii più temuti dal pubblico di Mare Fuori e che potrebbe rivelarsi reale, è quello di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Carmine, dopo aver lasciato Napoli per vivere una vita completamente diversa, lontana dalla malavita, non sarà presente nella quinta stagione. Le vicende però si concluderanno non con una chiusura definitiva per il suo personaggio, lasciando quindi una porta aperta la possibilità di un suo ritorno.

Mare Fuori
Mare Fuori

In questa quarta stagione abbiamo già assistito alla dipartita di Raiz nel ruolo di Salvatore Ricci, il boss che ha incontrato la sua fine per mano di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Anche il futuro di Conte nella serie è incerto. Sul web si legge che le sorti di Edoardo non saranno quelle sperate da molte delle sue fan.

C’è anche incertezza sul destino di Crazy J, interpretata da Clara Soccini, che ha recentemente partecipato a Sanremo 2024 con una canzone che ha saputo distinguersi e tra i giovani ha avuto un ottimo riscontro. Dopo il trasferimento in un carcere per adulti, dopo il gesto di cui si è resa protagonista, per lei potrebbe non esserci più spazio.

Facendo il punto della situazione, quindi, con la morte di Don Salvatore Ricci (Raiz), c’è la vera fine del dominio del boss Ricci e ciò darà spazio a nuove vicende e magari nuove famiglie. Edoardo Conte sarà avvolto dall’incertezza: non si sa se la sua fine, all’interno della serie, sia definitiva. Carmine Di Salvo volerà finalmente via da Napoli per una vita migliore e  Crazy J sarà completamente fuori col trasferimento.  La quinta stagione si preannuncia, quindi, come un capitolo ricco di cambiamenti, che in parte non piaceranno al pubblico che si affeziona molto ad alcuni personaggi. Ma come nella vita vera, nessuno è eterno: è giusto che un personaggio prima o poi esca di scena lasciando spazio ad altri e vivendo nuove stimolanti avventure.

Impostazioni privacy