Mare Fuori
Mare Fuori

Mare Fuori, quante nuove stagioni ci saranno dopo la quarta? La decisione del produttore lascia col fiato sospeso


Sicuramente Mare Fuori è una delle serie Tv più amate degli ultimi tempi. Le storie dei ragazzi chiusi nell’IPM hanno appassionato tutta l’Italia, aldilà del dialetto napoletano che poteva essere un limite per il suo successo. In realtà, è stata proprio la veracità dei racconti all’interno della serie che ha fatto sì che anche persone […]

Sicuramente Mare Fuori è una delle serie Tv più amate degli ultimi tempi. Le storie dei ragazzi chiusi nell’IPM hanno appassionato tutta l’Italia, aldilà del dialetto napoletano che poteva essere un limite per il suo successo. In realtà, è stata proprio la veracità dei racconti all’interno della serie che ha fatto sì che anche persone che non conoscono la lingua napoletana si appassionassero.

Ormai sono già 4 le stagioni in cui assistiamo alla struggente storia d’amore tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. I due, moderni Giulietta e Romeo, ancora oggi non possono vivere liberamente il loro amore proprio perché appartengono a due famiglia malavitose diverse e da sempre in guerra.

Ora che però il papà di Rosa non c’è più, tutto potrebbe cambiare tra i due. Ci sono però delle losche figure che ancora daranno filo da torcere al loro amore.

Mare Fuori, ci saranno nuove stagioni dopo la quarta? Il produttore svela il destino della seria TV

Non ci sono solo i tormenti dei due protagonisti ad appassionare. Mare Fuori è riuscito a creare degli interessanti sviluppi anche per gli personaggi che non si possono definire secondari. Edoardo Conte – magistralmente interpretato da Matteo Paolillo  per esempio – dopo la morte di Ciro Ricci è il vero protagonista della storia.

Mare Fuori
Mare Fuori

In molti si aspettano vi vedere quale sarà il suo destino e se – alla fine – deciderà di seguire la strada del bene o quella del male. In fondo, è un buono che la vita ha messo in grande difficoltà da piccolo e che, sognando in grande, ha pensato che solo una strada poteva garantirgli la felicità sempre sognata.

In molti però si chiedono se la serie, con la fine della quarta stagione, si concluda definitivamente.  A spoilerare il destino di Mare Fuori c’ha pensato però l’amministratore di Picomedia (la società che produce la nota serie TV). Proprio quest’ultimo ha rivelato che la serie avrà sicuramente una quinta e una sesta stagione che avranno. Ci sarà però inevitabilmente un riciclo di personaggi: molti storici personaggi abbandoneranno la serie, lasciando spazio a nuovi volti che sapranno sicuramente stimolare l’interesse del pubblico da casa con storie che sapranno intrecciare bene – come sempre – ragione e sentimento.

È anche normale che alcuni attori della serie – che hanno raggiunto ormai una certa popolarità grazie alle vicissitudini dell’IPM – vogliano smarcarsi dai personaggi interpretati nella serie esplorando altri ruoli e altri set, com’è accaduto all’attore che interpretava Ciro – alias Giacomo Giorgio- , che oggi possiamo vedere in Doc.

Chissà dove vedremo di nuovo i volti che abbiamo imparato ad amare grazie alla serie partenopea! Anche se andranno altrove, siamo certi che sapranno dimostrare sempre il loro valore come artisti.  Non possiamo fare altro che goderci la quarta e attendere i prossimi sviluppi della serie.

Impostazioni privacy