Marilyn Manson presterà la voce per C’era una volta
Sarà il doppiatore dell'inquietante ombra Shadow sull'Isola che non c'è.
di redazione / 21.10.2013
Un nuovo membro entra nel cast di C'era una volta. Stiamo parlando dell'eccentrico Marilyn Manson che si occuperà di dare la voce ad un personaggio che verrà creato a livello digitale.
Infatti, durante la nuova stagione del telefilm verrà inserito un personaggio chiamato Shadow, creato al computer e animato dalla voce di Manson.
Il tutto all'interno dell'inquietante atmosfera di una Isola che non c'è davvero particolare. I creatori della serie hanno rivelato al magazine Rolling Stone di aver scelto Manson perché:
"Siamo suoi fan. Abbiamo deciso di chiamarlo proprio per animare il personaggio di Shadow, che si interesserà del 'furto' delle ombre degli altri, mentre il resto dei personaggi cercherà di combattere il malvagio Peter Pan sull'Isola che non c'è. Shadow è già apparso nella scorsa serie e non è quel personaggio simpatico e divertente che si vede all'interno dei cartoni dedicati a Peter Pan"
A Novembre inizierà la collaborazione di Manson con la produzione, che lo porterà davvero a "dar voce" ad un personaggio sicuramente atteso ed interessante.