Mariska Hargitay nella nuova stagione di ‘Law And Order’


Mariska Hargitay ha firmato un nuovo contratto con la Universal Television che produce ormai da lunga durata lo show “Law & Order: Unità Vittime Speciali“. Con il nuovo accordo, tornerà come Detective Olivia Benson se lo spettacolo dovesse riproporsi per una quattordicesima stagione, con un introito di 500.000 dollari per episodio. Nonostante ciò, avvertono le […]

Mariska Hargitay ha firmato un nuovo contratto con la Universal Television che produce ormai da lunga durata lo show “Law & Order: Unità Vittime Speciali“. Con il nuovo accordo, tornerà come Detective Olivia Benson se lo spettacolo dovesse riproporsi per una quattordicesima stagione, con un introito di 500.000 dollari per episodio.

Nonostante ciò, avvertono le fonti del The Hollywood Reporter, non significa necessariamente che la serie si sia assicurata un nuovo ordine per una successiva stagione. La NBC non è ancora in grado di annunciare il futuro della serie drammatica, che ha colpito un basso numero di pubblico (4.4 milioni di spettatori e un 1,5 di rating nel target 18-49) con il suo ultimo episodio.

Hargitay ha recentemente detto che non aveva intenzione di lasciare “Law & Order: Unità Vittime Speciali“, anche se da lungo tempo la co-star Christopher Meloni aveva già lasciato lo spettacolo. Ammettendo di starsi “divertendo troppo” con la serie, l’attrice quarantottenne ha detto “E’ uno spettacolo nuovo per me. E’ molto diverso. Il mio personaggio si è avviato lungo questo cammino incredibilmente personale che si riflette sia nella sua vita personale sia nelle trame.” 

Impostazioni privacy