Marry Me
Marry Me

Marry Me: reunion in arrivo


Ryan Hansen dividerà di nuovo il set con Ken Marino in 'Marry Me', dopo aver collaborato con lui in 'Party Down', 'Veronica Mars' e 'Play it again Dick'. Inoltre Hansen ricontrerà anche Casey Wilson, che aveva incontrato sul set di 'Happy Endings'.

Ken Marino Ryan Hansen, grandi amici nella vita, stanno per incontrarsi di nuovo sul set della comedy Marry me, in cui Marino interpreta il protagonista Jake.

I due hanno partecipato insieme a numerosi progetti (come ad esempio Party Down), ma sono famosi soprattutto per i loro ruoli ricoperti in Veronica Mars: Ryan Hansen nelle vesti di Dick Casablanca e Marino in quelli del Detective Vanni, avversario della famiglia Mars. I due attori, inoltre, si sono rincontrati nello spinoff di Veronica Mars, Play it Again Dick, incentrato proprio su Ryan Hansen, da poco reduce di un arco di episodi da guest star nella comedy 2 Broke Girls.

TvLine ora riporta la notizia che Hansen prenderà parte ad un episodio di Marry Me, che dovrebbe essere girato la prossima settimana e andare in onda verso la fine di questa prima stagione. Hansen interpreterà Lee, un ex fidanzato di Annie (Casey Wilson), attualmente impegnata con Jake (Marino).

Come se non bastasse, questa partecipazione rappresenta un ulteriore reunion, visto che Ryan Hansen e Casey Wilson avevano già condiviso il set nella seconda stagione di Happy Endings, dove uno rappresentava un papabile interesse sentimentale per l'altra.

Impostazioni privacy