

Massimo Boldi, Antonio Albanese e Luisa Ranieri a Supercinema venerdì 14 dicembre
Venerdì 14 dicembre alle 23.30 su Canale 5 nel rotocalco Supercinema interviste speciali a Massimo Boldi, Antonio Albanese e Luisa Ranieri.
di Redazione / 13.12.2012
Venerdì 14 dicembre alle 23.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, con le interviste speciali fatte a Massimo Boldi, Antonio Albanese e Luisa Ranieri.
In questa puntata, Massimo Boldi, parla del suo primo tele-panettone Un Natale a 4 zampe in onda su Canale 5 il 21 dicembre prossimo e dichiara:
“Per questo film ho lavorato con 100 cani-attori ma nella mia carriera ho recitato con altrettanti attori-cani. I nomi? Non li faccio nemmeno sotto tortura”!
E ancora, Antonio Albanese, nelle sale da oggi con il suo ultimo film Tutto tutto niente niente, afferma:
“Il regalo che voglio fare agli italiani con il mio film? La possibilità di ridere, finalmente, di questi politici!
E infine l’intervista-verità fatta a Luisa Ranieri, protagonista di Colpi di fulmine al fianco di Christian De Sica, ricorda arrossendo il suo debutto nel cinema d’autore:
“Nello stesso anno sono passata da Pieraccioni ad Antonioni! Firmai il contratto per il film Eros. All’epoca non avevo potere contrattuale, avevo appena iniziato e mi sono ritrovata sul set completamente nuda per una lunga scena. Non solo, in quel periodo ero anche in sovrappeso, ero imbarazzatissima“!