Massimo Donelli, direttore di Canale 5 conferma la squadra del daytime per prossima stagione
Massimo Donelli, direttore di Canale 5 ha rilasciato un comunicato stampa, per confemare il successo del daytime di questa ultima stagione passata, e riconferma i programmi per la prossima stagione, in vista della pausa estiva che sta per arrivare. Un grazie, dal direttore, va a Claudio Brachino e Paolo Del Debbio ( alternati in Mattino […]
di Redazione / 31.05.2010
Massimo Donelli, direttore di Canale 5 ha rilasciato un comunicato stampa, per confemare il successo del daytime di questa ultima stagione passata, e riconferma i programmi per la prossima stagione, in vista della pausa estiva che sta per arrivare. Un grazie, dal direttore, va a Claudio Brachino e Paolo Del Debbio ( alternati in Mattino 5) con grande spirito di squadra.
Ora per tutti arriva un lungo periodo di meritato riposo (con l’unica eccezione di Barbara d’Urso che, dopo una settimana di vacanza, guiderà il nuovo preserale di Canale 5 a partire da lunedì 7 giugno fino a venerdì 9 luglio
“Si tende molto a parlare del prime time televisivo. Ed è quasi scontato che sia così. Si parla poco, invece, del day time. Ed è un peccato. Perché dal lunedì al venerdì nel day time di tutte le reti – e sottolineo tutte – molte star lavorano ogni giorno (spesso in diretta) per mesi e mesi, senza mai fermarsi, facendo compagnia a milioni di telespettatrici e telespettatori.
Bene, ora che il day time lunedì – venerdì di Canale 5 ha concluso con risultati eccezionali la garanzia di primavera (resta ancora in pista Chi vuol essere milionario: e più avanti ci sarà modo di parlarne), mi fa piacere ringraziare, con tutto il cuore e in rigoroso ordine alfabetico, Rita Dalla Chiesa, Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Federica Panicucci che con Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Mattino 5 hanno garantito alla rete, assieme a Beautiful e Centovetrine, nove mesi di bella televisione molto apprezzata dal pubblico e dagli investitori pubblicitari.).
L’appuntamento negli studi è, naturalmente, a settembre: squadra che vince non si cambia!”