Massimo Donelli: La5, momento giusto per rafforzare l’offerta gratuita di Mediaset


E’ partito finalmente ” La5“, cosi Mediaset prosegue l’investimento sul digitale terrestre gratuito, iniziato nel 2004 con Boing, il primo canale gratuito dedicato ai bambini e alle famiglie e proseguito nel 2007 con Iris, cinema di qualità e serie di culto. Massimo Donelli: ”Entro la fine del 2010 il 70% degli italiani guarderà la tv […]

E’ partito finalmente ” La5“, cosi Mediaset prosegue l’investimento sul digitale terrestre gratuito, iniziato nel 2004 con Boing, il primo canale gratuito dedicato ai bambini e alle famiglie e proseguito nel 2007 con Iris, cinema di qualità e serie di culto.

Massimo Donelli:

”Entro la fine del 2010 il 70% degli italiani guarderà la tv solo sul digitale terrestre. Questo è il momento giusto per rafforzare l’offerta gratuita di Mediaset. Canale 5 attraverso La5 offrirà al suo pubblico giovane femminile (ma non sottovaluterei quello maschile) un’ulteriore possibilità di vedere i programmi preferiti e molti altri titoli pensati e realizzati a misura per i gusti delle donne fino ai 40 anni. Insomma, offrirà a tante ragazze e donne la possibilità di fare zapping verticale in un mondo televisivo che conoscono e amano”.

Entro il 2010 è previsto il varo di una nuova rete giovane maschile (nome di lavoro Italia2) e di un canale all news, diretto da Mario Giordano, dedicato all’informazione 24 ore su 24.

Impostazioni privacy