MasterChef Guest Star, 12 star per 12 gustose ricette su Sky UnoHD


Su Sky Uno i volti di Sky si portano dietro fornelli per far rivivere il talent show culinario che ha conquistato tutti: dal 31 gennaio, ogni martedi’ in prima serata alle 21,10 su Sky UnoHD, 12 star per 12 gustose per rivivere tutte le puntate di MasterChef Italia. Per chi non ricordasse quello che per […]

Su Sky Uno i volti di Sky si portano dietro fornelli per far rivivere il talent show culinario che ha conquistato tutti: dal 31 gennaio, ogni martedi’ in prima serata alle 21,10 su Sky UnoHD, 12 star per 12 gustose per rivivere tutte le puntate di MasterChef Italia.

Per chi non ricordasse quello che per molti è stato il programma dell’anno, la sfida culinaria di MasterChef Italia torna da martedì 31 gennaio e sarà preceduto da “MasterChef Guest Star“, ossia la preparazione di un piatto da parte di un volto di Sky, proprio nella cucina-studio del talent show.

Al centro della prima puntata il commentatore calcistico Fabio Caressa, che per un giorno prende il posto da cuoco alla moglie Benedetta Parodi e ci svela la ricetta degli “Involtini alla Caressa“.

MasterChef Italia
MasterChef Italia

Nelle puntate successive, MasterChef Guest Star vedrà protagonisti: Juri Chechi in un piatto sano e molto patriottico, il Riso Tricolore; Alessandro Cattelan alle prese con un piatto semplice, gli hamburger hawaiani; il toscano Alessandro Bonan prepara una ricetta della sua regione, il castagnaccio; Paola Saluzzi prepara le “polpette della felicità”; i Moderni, freschi del secondo posto ad X Factor, si cucinano un piatto messinese in omaggio alle loro origini, i putuni di Nonna Maria.

Inoltre, le altre performance culinarie vedranno protagonisti anche Brenda Lodigiani, Simona Ventura, Fiona May, Costantino della Gherardesca, Tania Zamparo.

Impostazioni privacy