Matt Damon debutta alla regia con un dramma di John Krasinski


Matt Damon arriverà al cinema con un nuovo progetto che probabilmente segnera' il suo debutto alla regia. Il protagonista de "Il grinta" ha firmato per dirigere un dramma senza titolo con una sceneggiatura co-scritta con l'attore John Krasinski di "Mostri contro Alieni". Il dramma è impostato per seguire la storia di "Erin Brockovich – Forte […]

Matt Damon arriverà al cinema con un nuovo progetto che probabilmente segnera' il suo debutto alla regia. Il protagonista de "Il grinta" ha firmato per dirigere un dramma senza titolo con una sceneggiatura co-scritta con l'attore John Krasinski di "Mostri contro Alieni".

Il dramma è impostato per seguire la storia di "Erin Brockovich – Forte come la verità", film del 2000 che ha portato Julia Roberts a vincere l'Oscar come migliore attrice. La trama si concentra su un commesso, interpretato da Damon, che arriva in una piccola città dove la sua vita cambia. L'idea della storia è sviluppata da Krasinski e l'autore Dave Eggers.

Secondo The Hollywood Reporter, Krasinski sarà anche protagonista nel film, la cui produzione dovrebbe iniziare la prossima primavera. Oltre a dirigere dietro l'obiettivo e assumendo il ruolo di protagonista, Damon avrà anche il ruolo di produttore insieme a Chris Moore.

Il dramma senza titolo di Matt Damon e John Krasinski sembra che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

L'anno scorso, Damon è stato assegnato alla regia per "Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses", un dramma criminale scritto da Matthew Aldrich. Anche se ancora non è chiaro quale progetto è impostato per iniziare la prima, più addetti ai lavori rivelano che Damon probabilmente farà il suo debutto alla regia attraverso il progetto di Krasinski.

Impostazioni privacy