Matt Damon
Matt Damon

Matt Damon in The Monuments Men di George Clooney?


Matt Damon è in trattative per entrare nel cast del film 'The Monuments Men' di George Clooney. Se confermato, Damon di unirà al cast con Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Hugh Bonneville, Bob Balaban.

Matt Damon è l'ultimo nome in trattative per unirsi al cast stellare del prossimo impegno alla regia di George Clooney, intitolato The Monuments Men. Matt Damon potrebbe far parte di un cast che comprende anche Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Hugh Bonneville, Bob Balaban e lo stesso George Clooney.

Adattato da Clooney e dal suo partner di lunga data Grant Heslov dal libro di Robert M. Edsel intitolato "The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History" il dramma si svolge durante gli ultimi giorni della Germania nazista di Adolf Hitler, quando i nazisti cercano di coprire le loro tracce, distruggendo tutte le opere che avevano rubato durante la loro ascesa al potere, in quanto un gruppo di storici dell'arte e curatori di musei cercano di salvare le opere d'arte.

George Clooney inizierà le riprese del suo The Monuments Men il 1 marzo in Europa, co-producendo con Grant Heslov per la Smokehouse con gran parte dello stesso cast tecnico di Argo di Ben Affleck, che hanno prodotto, tra cui il compositore delle musiche Alexadre Desplat.

Sony Pictures rilascerà The Monuments Men sul mercato statunitense in coproduzione con la 20th Century Fox. Non ci sono date di uscita previste al momento.

Monuments Men
Impostazioni privacy