Mauro Corona e le sue due bellissime figlie, sbuca la foto: sono identiche a lui
Sapete chi sono le bellissime figlie di Mauro Corona? sono identiche a lui: vediamole, rimarrete a bocca aperta.
di Martina Lamesta / 30.08.2023
Avete mai visto le figlie di Mauro Corona? È uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo della televisione italiana. Impossibile non conoscerlo. Vedendo le foto sono identiche a lui: scopriamo di più.
La vita privata dell’opinionista e alpinista
Mauro Corona lo conosciamo tutti, non solo perché per anni lo vediamo al fianco di Bianca Berlinguer come opinionista nel suo programma, Carta Bianca, ma anche perché è un noto scrittore, alpinista e scultore ligneo. I dibattiti tra lui e la conduttrice lo hanno fatto diventare virale anche sul web. Ma non tutti sanno che malgrado la sua incredibile fama, lui è estremamente geloso della sua vita privata, infatti, non abbiamo molte informazioni riguardo la sua famiglia
Le figlie di Mauro Corona|FOTO
Mauro Corona è sempre stato un padre molto presente per i suoi figli, infatti, proprio a loro ha insegnato l’amore per la montagna, per la scrittura e anche per l’arte del legno. Marianna e il figlio Matteo hanno intrapreso la stessa strada di loro padre, infatti, lei Marianna è insegnante di yoga e quando ha tempo trascorrere le giornate in montagna, ha anche pubblicato un libro, “Fiorire tra le rocce“.
Mentre, l’unico figlio maschio di Mauro ha conseguito il diploma all’Accademia di Belle Arti di Venezia ed è un illustratore. Anche lui, trascorre molto tempo in montagna ed è appassionato di scrittura, infatti, ha pubblicato il libro, “Nelle mani dell’uomo corvo”. Invece di Melissa e Martina non abbiamo molte informazioni, fato che sono due donne estremamente riservato. Però, anche loro quando possono, accompagnano loro padre a passeggiare tra le montagne o anche in qualche escursione.
Il noto volto di Cartabianca, è anche molto attivo sui social, infatti, un po’ di tempo fa, ha pubblicato uno scatto con due delle sue tre figlie. Un bellissimo ritratto di famiglia tra le montagne del Friuli che risale a diversi anni fa. Questa foto è un dolcissimo ricordo a cui Mauro Corona tiene tantissimo che ha voluto condividere sui social.
Nell’immagine scattata nel 2010, possiamo vedere lo scrittore, le sue due figlie sulle Dolomiti Friulane, in particolare, si trovavano al Campanile di Montanaia, una cima di ben 2.173 metri, in Val Montanaia, nel territorio del comune di Cimolais, in provincia di Pordenone, vicino il Veneto.
Un luogo che Mauro Corona conosce molto bene e che ama profondamente. Il primo dettaglio che molte persone hanno notato è l’incredibile somiglianza che c’è tra il noto alpinista e le due figlie. Si vede che lui è un padre molto affettuoso e presente, infatti, da questo scatto si percepisce l’amore e l’unione che c’è tra loro.