Mechanic Resurrection
Mechanic Resurrection

Mechanic Resurrection, Arthur Bishop torna al cinema


nelle sale italiane dal 24 novembre il film Mechanic Resurrection diretto da Dennis Gansel con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones.

Esce nelle sale italiane il 24 novembre (non piu' il 3 novembre), distribuito da Eagle Pictures il film Mechanic Resurrection diretto da Dennis Gansel con protagonisti Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh: la pellicola in cui Arthur Bishop viaggia per il mondo per trovare assassinii e fare ciò che sa fare meglio – ucciderli facendo apparire l'uccisione come un incidente.

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal "business" Arthur sarà costretto a tornarci per un'ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l'FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile "firma".

Il film ha debuttato al quinto posto del botteghino negli Stati Uniti nel primo fine settimana, con un incasso di 7,5 milioni di dollari da 2.258 sale, per una media di 3.322 dollari per schermo.

Impostazioni privacy