

Mediaset: Champions League 25-26 novembre 2014
Mercoledì 26 novembre 2014 su Canale 5 il match Malmo - Juventus della 5a giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2014-15.
di Redazione / 25.11.2014
Martedì 25 e mercoledì 26 novembre 2014 in programma la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2014/15. Canale 5 trasmetterà martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione Malmo – Juventus, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. Malmo – Juventus non sarà trasmessa da nessun'altra emittente, free o pay.
La Juventus si troverà costretta a vincere in Svezia per potersi giocare la qualificazione nell'ultima partita in casa contro l'Atletico Madrid. La squadra di Allegri si trova al secondo posto, insieme all'Olimpiacos, a tre lunghezze dall'Atletico, mentre gli svedesi sono ultimi con tre punti.
I bianconeri nell'ultimo incontro disputato hanno vinto con una prova di carattere per 3 a 2 contro l'Olimpiacos, dopo essere stati in svantaggio per 2 a 1. Unica nota dolente della serata è stato il rigore sbagliato da Vidal che avrebbe dato alla Juventus il vantaggio reti sui greci in caso di parità di punti in classifica. Andando a vedere le statistiche troviamo che i bianconeri hanno perso cinque delle ultime sei partite giocate fuori casa in Champions League, mentre l'altra è finita in parità. L'ultima vittoria in trasferta risale agli ottavi di finale della stagione 2012/13 contro il Celtic con il risultato di 3 a 0.
Anche il Malmo dovrà centrare la vittoria per continuare a sperare di accedere agli ottavi di finale. Gli svedesi sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 subita in casa contro l'Atletico di Simeone, che ha interrotto la serie di otto partite casalinghe senza sconfitte e senza subire gol nelle competizioni Uefa.
Di seguito la programmazione di martedì 25 novembre 2014:
Alle ore 23.30, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un'ampia sintesi di "CSKA Mosca – Roma" e tutti i gol delle partite appena concluse all'interno di "Speciale Champions League", condotto da Marco Foroni: ospiti Alessio Tacchinardi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.
Di seguito la programmazione di mercoledì 26 novembre 2014:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match "Malmo – Juventus". La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. A seguire, torna "Speciale Champions League", con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Bernardo Corradi, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.