Mediaset Night Canale 5 Autunno 2011
Mediaset Night Canale 5 Autunno 2011

Mediaset: Palinsesto Canale 5 Autunno 2011


Al Mediaset Night sono stati presentati i palinsesti autunnali 2011 delle reti Mediaset, vedimao nel dettaglio gli appuntamenti di Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Baila!, tratto dal format sudamericano Bailando por un sueno, che doveva chiamarsi Io Ballo, sarà condotto da Barbara d’Urso dal 20 settembre. C’è Posta per Te, dal 17 settembre […]

Al Mediaset Night sono stati presentati i palinsesti autunnali 2011 delle reti Mediaset, vedimao nel dettaglio gli appuntamenti di Canale 5 per la prossima stagione televisiva.

Baila!, tratto dal format sudamericano Bailando por un sueno, che doveva chiamarsi Io Ballo, sarà condotto da Barbara d’Urso dal 20 settembre.
C’è Posta per Te, dal 17 settembre ritorna il programma condotto da Maria De Filippi, dal 24 ottobre torna il reality italiano per eccellenza, il Grande Fratello 12, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, in un’edizione che durerà piu’ di sei mesi.

PRESERALE
Nella fascia preserale dal 5 settembre troveremo Paolo Bonolis con il nuovo Avanti un altro mentre Gerry Scotti sarà il conduttore di quattro puntate girate a Colonia del game show di prime time Money Drop (da gennaio, in caso di successo, sostituirà Bonolis).

PRIME TIME

New entry per Checco Zalone in seguito il grande successo al cinema con “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”che sarà protagonista di speciali serate evento ancora da specificare. Altra new entry è Giorgio Panariello con un proprio varietà che andrà in onda presumibilmente nei mesi di dicembre-gennaio. Gerry Scotti lo rivedremo nella terza edizione di Io Canto dal 15 settembre per la regia di Roberto Cenci (anche di Baila!).

FICTION
Per le fiction vedremo: Sangue Caldo, 6 puntate prodotte da Ares; Faccia d’angelo (o Viso d’angelo) 4 puntate prodotte da Ares; Un amore e una vendetta, fiction di 8 puntate prodotta da Mediavivere; I Cerchi nell’acqua prodotto da Palomar con Vanessa Incontrada; Anna e i Cinque con Sabrina Ferilli; Il Commissario Zagaria in una fiction di due puntate prodotta da Alba Film 3000; Dov’è mia figlia con Claudio Amendola, Serena Autieri, per quattro appuntamenti. E ancora, Il Tredicesimo Apostolo in 6 puntate dirette da Alexis Sweet; Ultimo 4 con Raoul Bova per la regia di Michele Soavi; Distretto di Polizia 11 con un cast tutto nuovo in 13 puntate.

PRIME TIME
Per quanto concerne il prime time dedicato al cinema sono previsti: Cado dalle nubi, Baaria, Sex and the city 2, Io, Loro e Lara.

DAY TIME
Per quanto riguarda il daytime rimane come lo scorso anno senza cambiamenti: Mattino Cinque dal 12 settembre condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio; Forum condotto da Rita Dalla Chiesa; Uomini e donne dal 19 settembre; Amici dal 1o ottobre; Pomeriggio Cinque dal 12 settembre con Barbara d’Urso; Verissimo condotto da Silvia Toffanin dal 24 settembre e infine torna Domenica Cinque dal 25 settembre sempre con la coppia formata da Federica Panicucci e Claudio Brachino.

ACCESS PRIME TIME
Per quanto riguarda l’access prime time confermato Striscia la Notizia dal 19 settembre con alla conduzione Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

SECONDA SERATA
Anche qui nessun cambiamento: confermato Matrix con Alessio Vinci, Nonsolomoda con Valeria Bilello e Terra! con Toni Capuozzo.

Impostazioni privacy