Mediaset Premium Cam: la pay tv HD senza decoder
Se solo, poco piu di una settimana fa erano parole, ecco l’ ufficialità di Mediaset Premium Cam, il primo dispositivo che permete di vedere i canali pay tv anche in alta definizione senza decoder. Mediaset ha riasciato un comunicato stampa ufficiale di rpesentazione della nuova Mediaset Premium Cam, in vendita da martedi 3 agosto. La […]
di Redazione / 02.08.2010
Se solo, poco piu di una settimana fa erano parole, ecco l’ ufficialità di Mediaset Premium Cam, il primo dispositivo che permete di vedere i canali pay tv anche in alta definizione senza decoder.
Mediaset ha riasciato un comunicato stampa ufficiale di rpesentazione della nuova Mediaset Premium Cam, in vendita da martedi 3 agosto.
La “Premium Cam Mediaset“, disponibile sia in versione standard sia in versione HD, è un dispositivo grande come una carta di credito che si inserisce nei televisori con decoder integrato e consente di ricevere i contenuti e i servizi Mediaset Premium senza alcuna connessione esterna.
In particolare, “Premium Cam HD” è il primo e unico dispositivo utilizzabile per vedere la pay tv in alta definizione senza decoder. E’ compatibile con i televisori full HD dotati di accesso CI+ e sul sito www.mediasetpremium.it è possibile verificare se il proprio modello tv è predisposto per questa novità assoluta.
“Premium Cam” costa 69 euro, “Premium Cam HD” 99 euro. In entrambi i modelli è compresa nel prezzo una tessera Mediaset Premium con incluso un mese gratuito di visione dei canali di cinema e serie tv.
La CAM è un modulo di accesso condizionale (Conditioned Access Module) che permette la visione di programmi televisivi codificati (criptati), attraverso l’integrazione con un apparecchio televisvo (televisore, set-top-box, videoregistratore etc) o un dispositivo abilitato (scheda tv per computer).
Altri dettagli nella precedente anticipazione, disponibile qui.