Mediaset Premium Champions League: programma andata degli ottavi di finale – 22-23 febbraio


Martedì 22 e mercoledì 23 febbraio 2011 torna in campo per l'andata degli ottavi di finale la Uefa Champions League su Mediaset Premium. In diretta alle ore 20.45 e, grazie a "Diretta Champions League", si potranno vedere tutti i goal in tempo reale. In seconda serata andranno in onda in differita le altre partite di […]

Martedì 22 e mercoledì 23 febbraio 2011 torna in campo per l'andata degli ottavi di finale la Uefa Champions League su Mediaset Premium. In diretta alle ore 20.45 e, grazie a "Diretta Champions League", si potranno vedere tutti i goal in tempo reale. In seconda serata andranno in onda in differita le altre partite di Champions League della giornata. Un incontro del martedì e uno del mercoledì verranno trasmessi in modalità HD

Tutte le partite di Milan, Inter e Roma saranno trasmesse con doppia telecronaca, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter e Carlo Zampa per la Roma.

Alle ore 20.00, prima del fischio d' inizio, parte "Champions League Live", la trasmissione che introduce le partite in programma in serata. Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.

Punto della situazione: Le Merengues si affidano ora a José Mourinho, che ha buoni precedenti contro le squadre francesi. I Blancos scendono in campo dopo aver conquistato il primo posto nel Gruppo G con 16 punti, miglior classifica del torneo. Il Lione invece si è piazzato secondo nel Gruppo B dietro lo Schalke 04, anche se ha racimolato un solo punto negli ultime tre incontri.
I campioni di Francia si sono qualificati dopo il secondo posto nel Gruppo F dietro al Chelsea, anche grazie a quattro vittorie consecutive dopo le due sconfitte iniziali. Rooney e compagni, imbattuti, hanno vinto il Gruppo C: la loro è stata la miglior difesa del torneo con un solo gol incassato. 

Martedì 22 febbraio 2011 ore 20.45:

Lione-Real Madrid
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Monica Vanali

Copenaghen-Chelsea
Premium Calcio 1
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Irma D'Alessandro

Diretta Champions League
Premium Calcio 2

Mrcoledì 23 febbraio 2011 ore 20.45:

Inter-Bayern Monaco
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Antonio Bartolomucci, Francesco Vecchi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Marsiglia-Manchester United
Premium Calcio 1
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Pierluigi Pardo

Diretta Champions League
Premium Calcio 2

Impostazioni privacy