Mediaset Premium: Coppa del Re, Supercoppa Spagnola, Mondiale per Club, amichevoli minori
Grande colpo di diritti televisivi per Mediaset Premium, l' offerta pay di Mediaset sul digitale terrestre, che ha chiuso cinque nuovi accordi che rendono sempre più forte e più varia l'offerta calcistica Premium Calcio. Gli abbonati Premium potranno vedere in esclusiva assoluta nei canali di Preimium Calcio: 1. Finalissima della COPPA DEL RE: Real Madrid-Barcellona, […]
di Redazione / 27.02.2011
Grande colpo di diritti televisivi per Mediaset Premium, l' offerta pay di Mediaset sul digitale terrestre, che ha chiuso cinque nuovi accordi che rendono sempre più forte e più varia l'offerta calcistica Premium Calcio.
Gli abbonati Premium potranno vedere in esclusiva assoluta nei canali di Preimium Calcio:
1. Finalissima della COPPA DEL RE: Real Madrid-Barcellona, che si disputerà il 20 aprile 2011. Novanta minuti ad alta tensione tra le due squadre che stanno dominando la Liga. Josè Mourinho contro Pep Guardiola, Cristiano Ronaldo contro Leo Messi nella cornice indiavolata dello stadio Mestalla di Valencia, campo neutro designato dalla Federazione spagnola. E l'accordo comprende anche la finale della stagione 2012.
2. SUPERCOPPA SPAGNOLA, la doppia finale, andata e ritorno, che metterà di fronte i vincitori del Campionato e della Coppa del Re. L'accordo comprende anche la finale della stagione 2012.
3. GRANDI DERBY D'EUROPA, due stagioni (2011-2012, 2012-2013) deile sfide di andata e ritorno nei rispettivi campionati di Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray.
4. I prossimi 10 incontri amichevoli dell'ARGENTINA di Messi, Zanetti, Cambiasso, Milito e Lavezzi, la Nazionale straniera più amata e seguita in Italia.
5. Le prossime due edizioni del "Mondiale per Club", il trofeo di cui è detentore l'Inter.
Ricordiamo che Mediaset nella giornata di venerdi ha manifestato alla Lega Calcio italiana l' intenzione di acquistare i diritti della Serie B, che sono sono più di Dahlia Tv dopo il fallimento. A contendersi i diritti c'è anche Europa 7, ma nel caso in cui vadano a Mediaset, sarebbe un colpo grosso, e la sfida con la pa tv satellitare si farebbe più intensa.