Mediaset Premium: lo spot di luglio 2010 con Javier Zanetti
Nuova stagione per Mediaset Premium: on air dal 1° luglio la nuova campagna Mediaset Premium realizzata con Javier Zanetti per la nuova promozione, che offre, per chi si abbona entro il 22 agosto, calcio, cinema e serie tv a soli 14 euro al mese per tutto il 2010.Il team è composto dall'art Antonio Campolo e […]
di Redazione / 04.07.2010
Nuova stagione per Mediaset Premium: on air dal 1° luglio la nuova campagna Mediaset Premium realizzata con Javier Zanetti per la nuova promozione, che offre, per chi si abbona entro il 22 agosto, calcio, cinema e serie tv a soli 14 euro al mese per tutto il 2010.
Il team è composto dall'art Antonio Campolo e dal copy Luigi Fattore con la direzione creativa di Giovanni Porro e Francesca De Luca.
L'idea creativa riprende la campagna del maggio scorso, declinando il format che ha come protagonista il sommelier di emozioni. Questa volta l'uomo Premium si trova nel momento magico e emozionante al termine della partita che ha visto l'Inter conquistare la coppa di Champion's League. Mentre spiega la vantaggiosa offerta, l'uomo Premium si trova proprio di fianco al capitano Javier Zanetti, che conclude lo spot con un festoso e travolgente abbraccio.
Scegli ora le offerte Mediaset Premium per la nuova stagione televisiva. Una qualità fatta di cinema in prima visione, serie tv mai viste e il grande calcio: la serie A Premium è ancora più ricca con le partite in casa e trasferta di ben 12 squadre tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli, Fiorentina, Palermo (e altre in via di definizione). E ancora tutta la Champions League, tutta l'Europa League e il Mondiale per Club in esclusiva.
Ecco il Video dello spot: