Ascolti tv di Giovedi 11 novembre 2010: vince Annozero, Peter Pan picchi di 6 mln, boom Chiambretti
Ascolti tv di Giovedi 11 novembre 2010: vince Annozero, Peter Pan picchi di 6 mln, boom Chiambretti

Mediaset Premium, modifiche contrattuali in vista della fornitura del servizio tramite sola piattaforma internet da Giugno


Saranno comunicati in seguito i dettagli relativi a tale nuova modalità di fruizione del Servizio Mediaset Premium tramite la sola piattaforma internet, che sarà attiva a partire dal mese di Giugno.

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium torna ad essere erogato da Reti Televisive Italiane S.p.A. (RTI), società incorporante Mediaset Premium S.p.A.

Il subentro di RTI quale fornitrice del Servizio non modifica le condizioni contrattuali pattuite con gli abbonati. In particolare la durata dell'abbonamento, i canoni mensili, le modalità di fatturazione ed i contenuti inclusi nei pacchetti sottoscritti dagli abbonati non subiscono variazioni.

Anche i consensi da espressi dai clienti in merito alla Privacy restano inalterati: cambia solo il titolare del trattamento, così come riportato nella documentazione pubblicata sul sito mediasetpremium.it.

La società ha già messo a disposizione dei clienti anche la nuova versione delle Condizioni Generali di Fornitura e della Carta dei Servizi, che sono state ampliate introducendo la nuova disciplina relativa alla fruizione del Servizio Mediaset Premium tramite la sola piattaforma internet.

Saranno comunicati in seguito i dettagli relativi a tale nuova modalità di fruizione del Servizio, che sarà attiva a partire dal mese di Giugno 2019.

Gli abbonati a Mediaset Premium che lo desiderano, dal 1/04/2019 al 30/04/2019, hanno diritto di recedere dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio.

Suddetta comunicazione è disponibile nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it per gli abbonati a Mediaset Premium.

Impostazioni privacy