Mediaset Premium-Sky: Giurì della pubblicità reputa corretta la campagna a doppio schermo
Il Giuri della pubblicità ha rigettato il ricorso di Sky contro Mediaset e ne ha dato doppiamente ragione, Mediaset d' altro canto non può che ritenersi ampiamente soddisfatta della decisione. Il Giuri ha reputato corretta la campagna a "doppio schermo" che mette inluce le esclusive della pay tv Mediaset Premium, per quanto riguarda l' offerta […]
di Redazione / 17.11.2010
Il Giuri della pubblicità ha rigettato il ricorso di Sky contro Mediaset e ne ha dato doppiamente ragione, Mediaset d' altro canto non può che ritenersi ampiamente soddisfatta della decisione.
Il Giuri ha reputato corretta la campagna a "doppio schermo" che mette inluce le esclusive della pay tv Mediaset Premium, per quanto riguarda l' offerta calcio che comprende l' Europa League ed il pacchetto Grande Fratello 11, che consente la visione 24h su 24h del reality show.
Il Giuri ha inoltre giudicato denigratoria la lettera inviata da Sky ai telespettatori in cui li invitava "a uscire dal buco".
L'unica nota stonata della giornata è la definizione usata da Sky per giudicare l'attività del Giurì che avrebbe preso "finalmente una decisione non miope". Un evidente riferimento a decisioni precedenti non digerite e un atteggiamento irrispettoso verso un organismo super partes italiano.
Staremo a vedere le prossime mosse delle due aziende in campo spot pubblicitario.