

Mediaset, proprio lei potremmo non rivederla più in prima serata: fan sorpresi
Mediaset, famosissimo volto non sarà più in prima serata: dopo la D'Urso anche lei rischia di essere mandata via.
di Giusy Pirosa / 10.07.2023
Stanno accadendo diversi cambiamenti all’interno di Mediaset e lei potrebbe non essere al timone del programma. Di chi stiamo parlando? Scopriamo chi è a rischio fra i personaggi di punta nel gruppo!
Alcuni conduttori a Mediaset rischiano di restare fuori nella nuova programmazione del palinsesto. Fra questi c’è anche Ilary Blasi, che ha da poco concluso la conduzione dell’Isola dei Famosi, ma pare che la sua presenza non è prevista per la prossima stagione. I fan sono increduli,come è possibile? Vediamo cosa sta succedendo e facciamo chiarezza.

Mediaset – movietele.it
A Mediaset c’è aria di cambiamenti
Più che cambiamenti, quelli che stanno per accadere a Mediaset sono dei veri e propri stravolgimenti. In vista ci sono infatti delle bollenti novità per parecchi personaggi del gruppo televisivo, finora inseriti in programmi di punta, che conducono da diversi anni.
Dai rumors emergono notizie preoccupanti anche per personaggi e considerato quanto successo a Barbara D’Urso possiamo dire che tutto può accadere. La D’Urso è stata infatti licenziata dopo ben quindici anni dal suo programma pomeridiano, Pomeriggio Cinque, che potrebbe essere affidato a qualcun altro.
La stessa cosa potrebbe accadere anche ad Ilary Blasi, altra conduttrice molto amata e alla quale finora è stato assegnato il reality l’Isola. Ma vediamo come stanno le cose e cosa c’è di verità in questa notizia che sta già facendo il giro del web.
E’ probabile che Ilary venga sostituita
Al momento non c’è nulla di confermato sul fatto che Ilary Blasi venga messa da parte, si tratta solo di una probabilità. Intanto, come ha affermato lo stesso Piersilvio Berlusconi, l’Isola dei Famosi quest’anno è stato un programma che ha registrato ascolti molto alti.
Inoltre, Piersilvio ha anche sottolineato che il gruppo è molto soddisfatto del lavoro svolto dalla conduttrice. E allora, quale sarebbe il problema? La probabilità che la Blasi rimanga a casa e non conduca alcun programma è dettata dal fatto che l’Isola dei Famosi l’anno prossimo ci sarà, ma non sarà lei a condurla.
E poiché non ci sono altri programmi in vista adeguati alla sua conduzione, da qui è scattata l’ipotesti che Ilary non venga chiamata per alcuna trasmissione. Anzi, in realtà qualcosa ci sarebbe, visto che in programma pare ci sia il ritorno del reality La Talpa.

Ilary Blasi mediaset
Al momento Ilary è in vacanza
A confermare che l’Isola dei Famosi l’anno prossimo si farà è il rinnovo del contratto tra Banijay e Mediaset, che prevede per altri due anni la realizzazione del reality. Dunque, l’handicap è sorto per Ilary, non per la trasmissione, e sarà lei ad avere una eventuale nuova collocazione.
Per fortuna è periodo di vacanze e la Blasi ha deciso di andare lontano per trascorrerle. In questo momento la conduttrice si trova in Brasile, con a fianco il suo nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Pare che la loro storia vada a gonfie vele e la coppia ha deciso di passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti.
I cambiamenti che stanno avvenendo a Mediaset, come già detto, stanno riguardando alcuni dei personaggi più in vista della televisione, dei professionisti del settore, che sicuramente sarà difficile rimpiazzare. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, se ci saranno ulteriori novità che confermeranno l’uscita da Mediaset di Ilary, oppure se sono solo fake!