Melissa Leo in The Equalizer di Antoine Fuqua


Melissa Leo nel cast el prossimo film del regista Antoine Fuqua, The Equalizer, al fianco di Denzel Washington, Chloe Grace Moretz e Marton Csokas.

Melissa Leo è l'ultimo nome ad entrare a far parte del cast del prossimo film del regista Antoine Fuqua, The Equalizer. Deadline riporta oggi che l'attrice premio Oscar si unirà a Denzel Washington, Chloë Grace Moretz e Marton Csokas nel film per il grande schermo basato sulla popolare serie tv del 1980.

La serie originale è stata creata da Michael Sloan e Richard Lindheim e vede protagonista Edward Woodward come Robert McCall, un detective privato con un sacco di contatti che è disponibile per essere ingagiato se si ha un problema che non si sa come risolvere.

Nel film, McCall (Washington), sta vivendo una vita tranquilla, mentre lavora in un Home Depot quando uno dei suoi gesti per aiutare qualcuno, in questo caso una prostituta (Moretz), lo porta ad essere coinvolto in un caso con la mafia russa. A Melissa Leo il ruolo di ex capo di McCall che ora gli fornisce le informazioni.

Il film è stato scritto da Richard Wenk con Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch che producono attraverso la Escape Artists, accanto a Alex Lucherino, Mace Neufeld, Tony Eldridge, Michael Sloan, e Washington.

The Equalizer inizierà ad essere prodotto da giugno a Boston.

The Equalizer – Il Vendicatore
Impostazioni privacy