Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3: nuove immagini con Will Smith e Josh Brolin


Will Smith e Josh Brolin ve li proponiamo in una nuova immagine tratta dall’attesissimo “Men in Black 3“. La foto, che è disponibile nell’ultimo numero della rivista Empire, presenta un giovane agente J (Smith) e un giovane agente K (Brolin) mentre tengono in mano delle armi con le quali si apprestano a sparare contro qualcosa […]

Will Smith e Josh Brolin ve li proponiamo in una nuova immagine tratta dall’attesissimo “Men in Black 3“. La foto, che è disponibile nell’ultimo numero della rivista Empire, presenta un giovane agente J (Smith) e un giovane agente K (Brolin) mentre tengono in mano delle armi con le quali si apprestano a sparare contro qualcosa di pericoloso che minaccia di rovinare una festa.

Oltre a questa nuova immagine, c’è ne è un’altra che dà uno sguardo ai giovani agenti J e K mentre si trovano in piedi insieme all’interno di un ascensore di vetro.

Men in Black 3
Men in Black 3

Infine, una terza immagine presenta l’agente J (Smith) mentre salta sul tetto di una vettura con la mano che regge una pistola, mentre ci sono altre persone in preda al panico per la strada.

 

Men in Black 3
Men in Black 3

In “Men in Black 3“, gli agenti J e K (Tommy Lee Jones) sono tornati di nuovo. Questa volta, J ha visto alcune cose inspiegabili nei suoi 15 anni con gli Uomini in Nero, ma ci sono molte cose che ancora non conosce. Tuttavia, quando la vita del partner K e il destino del pianeta sono messi in gioco, J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere le cose a posto. J scopre cosi’ che ci sono segreti che ruotano attorno all’universo che K non gli ha mai svelato…

Men in Black 3” è diretto da Barry Sonnenfeld con uno script firmato da Etan Cohen e basato sul fumetto dal Malibu Comic di Lowell Cunningham. A sostenere il film d’azione ci sono anche Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve, Bill Hader e Michael Stuhlbarg.

Men in Black 3 è atteso nelle sale statunitensi il prossimo 25 maggio.

Men in Black 3
Impostazioni privacy