Metástasis, foto e trailer della serie spagnola-remake di Breaking Bad
Il primo trailer della serie spagnola Metástasis, il remake di Breaking Bad con protagonisti Roberto Urbina, Jose Miguel Rosas, Julian Arango.
di Redazione / 04.10.2013
Metástasis (in italiano Metastasi) è il remake della popolare serie di AMC Breaking Bad, che è in arrivo sulla rete televisiva statunitense in lingua spagnola Univision. Di questa serie, vi proponiamo qui sotto il primo teaser e la foto di Diego Trujillo come Walter Blanco.
Metástasis è la storia di un insegnante di chimica della scuola che lotta contro la morte quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni inoperabile. Decide di darsi ad una vita fatta di crimine, produzione e vendita di droga con un ex studente, al fine di assicurare il futuro finanziario della sua famiglia prima che il cancro lo faccia passare a miglior vita.
Sony Pictures Television e Teleset hanno prodotto e finanziato lo show, interpretato anche da Roberto Urbina come il complice di Walter, Jose Miguel Rosas; Sandra Reyes come la moglie di Walter, Cielo, e Julian Arango come Walter, l'agente colombiano della narcotici, Henry Navarro.