Michelle Hunziker a Mediaset - MovieTele.it
Michelle Hunziker a Mediaset - MovieTele.it

Michelle Hunziker, Mediaset è pronta a piazzarla in due programmi: ecco quali


Michelle Hunziker è stata riconfermata dalla Mediaset: per lei due programmi. Ecco quali sono, tutto qui di seguito.

Michelle Hunziker sta per tornare in TV. Lei è stata riconfermata ancora una volta da Mediaset. Pier Silvio Berlusconi è contento dal lavoro e dai risultati ottenuti dalla conduttrice e non ha intenzione di cambiare nulla sui suoi programmi. La Hunziker infatti non è tra i cambiamenti dell’ad Mediaset. In questi mesi abbiamo visto come Pier Silvio ha rivoluzionato la rete andando ad assumere nuovi volti e non rinnovando altri che da anni erano sulla rete. Rivoluzione anche per i programmi e i reality che dovranno cambiare linea guida. Lui punta ad un infotainmentIntrattenimenti si ma anche con tanta informazione.

Ecco i due programmi per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ritornerà a lavorare e per lei pronti due programmi sulle reti Mediaset. La conduttrice è stata riconfermata nei due appuntamenti con il pubblico. Il primo è dietro il bancone di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci partirà il prossimo 25 settembre salvo imprevisti.

Come ogni anno si alternano diversi conduttori e Michelle è stata riconfermata come Gerry Scotti che è al suo fianco durante quest’avventura. Non si sa ancora però in quali mesi andranno in onda. Poi il ritorno di un programma tutto suo che ha introdotto per i suoi 25 anni di carriera.

Michelle Hunziker - movietele.it
Michelle Hunziker - movietele.it

Stiamo parlando di Michelle Impossible. Si tratta di uno show che la Hunziker aveva pensato per festeggiare il traguardo televisivo a febbraio del 2022. Lo show però è stato riconfermato anche per quest’anno ed è andato in onda anche a marzo 2023. Tantissimi ospiti tra cui anche la figlia e l’ex marito, Aurora ed Eros Ramazzotti.

Il successo del programma che ha toccato picchi di ascolti del 30% di share non può che essere riconfermato dai vertici Mediaset ed infatti ci sono nuove puntate in programma. Non si sa ancora quando però è prevista la messa in onda ma lo scorso agosto sono state riprogrammate e riviste in televisione quelle già andate in onda negli scorsi mesi.

Una novità per la Hunziker: un nuovo programma

È stata proprio la conduttrice svizzera ha dare la notizia. Per lei infatti un nuovo progetto. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni Michelle ha fatto sapere che presto sarà di nuovo in televisione. Ha però specificato di non poter dire ancora molto. Ha confermato la presenza nei programmi che abbiamo già citato. Ma poi ha detto:

Ci sarà un altro progetto in arrivo ancora top secret. Questo avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene.

Una notizia certa che però non è stata arricchita con ulteriori informazioni a riguardo. Sicuramente però si tratta di un programma che andrà in onda sulla Mediaset dato che i due conduttori lavorano entrambi per la rete.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker - movietele.it
Gerry Scotti e Michelle Hunziker - movietele.it

Dalle ipotesi c’è sicuramente quella della partecipazione di Michelle al ritorno del programmi di Gerry Scotti. Il conduttore infatti partirà in autunno con Io Canto. Dopo diversi anni il programma ritorna sulla rete e la Hunziker potrebbe arrivare ad aiutarlo oppure in un altro ruolo.

Secondo alcuni il suo posto è nella giuria del programma. Non sono noti i nomi della giuria di Io Canto ma si pensa che sarà composta da Al Bano Carrisi, Mara Maionchi, Orietta Berti e Iva Zanicchi. La svizzera potrebbe avere un ruolo nel programma ma ancora non è chiaro quale sia.

Impostazioni privacy