Micol Olivieri con Christian Massella, ultimi acquisti per Arya


Tutto pronto per la nascita della primogenita di Micol Olivieri e Christian Massella: Arya.

Tutto pronto per la nascita della primogenita di Micol Olivieri Christian Massella: la coppia, che si è sposata a Luglio, aspetta una bambina che dovrebbe nascere tra poco meno di un mese, e i due non stanno più nella pelle, ansiosi di conoscere e coccolare la piccolina, per la quale hanno scelto un nome particolare, Arya.

Mentre in tv vanno in onda le puntate della sesta stagione de I Cesaroni – in cui Micol interpreta da anni il ruolo di Alice Cudicini, attualmente divisa tra l'amore atavico che prova per Rudi (Niccolò Centioni) e l'amore romantico che prova invece per Francesco (Alessandro Tersigni) – l'attrice si gode le ultime settimane di gravidanza, una gravidanza che, come lei stessa ha dichiarato in occasione di diverse interviste, è stata voluta e desiderata da entrambi.

Micol non vede l'ora di conoscere la piccolina, che ha desiderato con tutte le sue forze e che più volte ha dichiarato essere frutto del suo amore con il calciatore Christian, anch'egli in fervente attesa del lieto evento che cambierà senza dubbio le loro vite: l'attrice, in particolare, ha reso partecipi i suoi fan e gli appassionati telespettatori della serie tv in cui recita da anni, di tutti i cambiamenti della sua gravidanza e di tutto ciò che riguarda la sua piccolina, che è quasi pronta per venire alla luce. Micol ha condiviso con i suoi fan le foto e le immagini più significative di questi nove mesi, che sono stati sicuramente i più belli della sua vita.

Intanto, nell'attesa del parto – che dovrebbe avvenire tra poche settimane – la raggiante Micol fa shopping per la piccola insieme a suo marito: per l'occasione, i due sono stati visti da Vanity Fair in un negozio Chicco, a Roma, mentre sceglievano gli ultimi acquisti da fare per Arya, tra carrozzine, passeggini, seggioloni e primi giochi.

Ma non si tratta affatto di acquisti dell'ultimo minuto. Micol e Christian hanno già preparato tutto il corredino per la piccola, ed anche la stanzetta è arredata e pronta: mancano, insomma, solo le ultime cose ed è ormai tutto pronto per accogliere Arya. 

Impostazioni privacy