Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo

“Mio padre era violento con mia madre”, la rivelazione su Leontine Snell, mamma di Nathaly Caldonazzo


Dichiarazione a dir poco inaspettata è quella che ha fatto Nathalie Caldonazzo, figlia di Leontine Shell, durante un’intervista. In passato Leontine Snell ha lavorato come ballerina, debuttando al lido di Parigi quando aveva soltanto 15 anni. All’epoca riuscì a ottenere il posto come prima donna all’interno della famosa compagnia delle Blue Bell. Prima di giungere […]

Dichiarazione a dir poco inaspettata è quella che ha fatto Nathalie Caldonazzo, figlia di Leontine Shell, durante un’intervista.

In passato Leontine Snell ha lavorato come ballerina, debuttando al lido di Parigi quando aveva soltanto 15 anni. All’epoca riuscì a ottenere il posto come prima donna all’interno della famosa compagnia delle Blue Bell. Prima di giungere in Italia e trovare l’amore, Leontine ha girato tutto il mondo. In seguito il suo cuore è stato rapito da Mario Caldonazzo, uomo che decide di sposare. Dalla loro unione vengono al mondo anche due figlie Patrizia e Nathalie Caldonazzo.

La rivelazione di Nathalie Caldonazzo sulla mamma Leontine Snel

Leontine Snell, a soli 35 anni, mette la parola fine al suo matrimonio e inizia a lavorare come insegnante di danza. Durante gli ultimi anni si è dedicata alle figlie oltre che ad insegnamento di danza jazz. Molte sono le sue allieve famose che tutti noi conosciamo tra cui Valeria Marini, Antonella Elia, Sabina Stilo.

Caldonazzo
Caldonazzo

Dopo aver divorziato da Mario Caldonazzo, inizia una relazione con Dino Risi per circa 40 anni. Durante una vecchia intervista, la ballerina rivela che quando ha incontrato il suo secondo marito era impegnata ad interpretare Miss universo. Fino ad allora non aveva mai fatto cinema in quanto era molto timida anche se con la sua rassicurazione, iniziò anche questa avventura . È la stessa madre di Nathalie Caldonazzo ad affermare che con Dino ha sempre avuto un senso di protezione nonostante i 27 anni di differenza.

Anche se c’è sempre stato un bellissimo rapporto, nel 1978 divorziarono, una separazione dovuta al fatto che Dino aveva bisogno di sentirsi libero. Nonostante questa separazione, una mattina di Natale bussò alla sua porta con una valigia in mano annunciando di aver lasciato la moglie.

La figlia di Leontine Snel, Nathalie Caldonazzo, ha deciso di seguire le stesse orme della madre. Spesso la donna è finita sotto i riflettori anche a causa delle sue storie d’amore, tra cui quella con Massimo Troisi e un’altra con Riccardo Sangiuliano.

Per molto tempo inoltre la Caldonazzo ha diviso la sua vita con Andrea Ippoliti, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Insieme i due hanno preso parte a Temptation Island durante l’edizione del 2019, ossia nel momento in cui non è stato in grado di resistere alle tentazioni di Zoe. A causa di tutto ciò, la loro storia d’amore è naufragata nonostante sembrasse molto solida.

Figlia di Leontine Snell
Figlia di Leontine Snell

Durante un’intervista a Che tempo che fa, Nathalie Caldonazzo ha rivelato:Mio padre era violento con mia madre e io sfogo ciò che ho dentro di me nella pittura. Ho subìto parecchio questo aspetto da piccola e quando è capitato a me ho sempre girato i tacchi e me ne sono andata. Non bisogna mai dare una seconda chance, non è vero amore“.

Impostazioni privacy