Miriam Leone, la foto che ha scatenato gli haters: “Sei falsa”
Miriam Leone è posta una foto sul suo profilo instagram scatenando il web. Tanti i commenti contro la neo mamma.
di Alessia Giannone / 28.02.2024
Miriam Leone è diventata mamma a dicembre del 2023 del piccolo Orlando, nato dall’amore dell’attrice e di suo marito Paolo Carullo. I due si sono trovati catapultati in una vita totalmente diversa, fatta di notti insonni, pannolini e latte liofilizzato.
Nessuno ti prepara a diventare genitore e questo lo sa bene Miriam Leone, che ultimamente non ha un momento per se stessa. Con la scelta di tornare anche a lavoro e quindi sul set, la sua vita è un turbinio di emozioni e impegni. Proprio lei poco fa ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto dopo essersi fatta una doccia. Fino a qui non sembra esserci nulla di strano, ma tanti follower, o forse sarebbe meglio chiamarli haters, hanno assalito la bella attrice con commenti negativi.
I personaggi noti sono abituati ad essere bersagliati dai famosi leoni da tastiera, ma in questo caso stiamo parlando delle cosiddette mamme pancine. Sembra quindi che al centro di questa polemica ci sia suo figlio Orlando, o meglio la nuova vita di Miriam Leone.
La donna infatti da dicembre scorso sta cercando di dividersi il più possibile, in modo tale da essere un’ottima madre e allo stesso tempo di non trascurare la sua più grande passione che è quella della recitazione e della moda.
Non molto tempo fa infatti l’abbiamo vista sfilare alla Milano Fashion week e già allora tanti i commenti contro Miriam Leone sono stati postati sul web. La sua ultima foto però ha decisamente registrato un tasso di negatività molto alto.
La foto postata da Miriam Leone
Tutti sono venuti a conoscenza del fatto che Miriam Leone, conosciuta per la sua bellezza e per la sua bravura sui vari set per i quali ha lavorato, è diventata finalmente mamma del piccolo Orlando.
La Leone non ha mai nascosto la sua volontà di diventare mamma e finalmente a dicembre 2023 ha coronato il suo sogno insieme a suo marito Paolo Carullo, dando alla luce il piccolo Orlando che a oggi ha due mesi di vita.
Il piccolo perciò è molto bisognoso della mamma e Miriam fa di tutto per essere più presente possibile. La foto che ha fatto storcere il naso a molti è stata postata proprio da lei dopo essersi fatta una doccia ed essersi lavata i capelli.
Cosa c’è di strano? La didascalia sullo scatto ha innervosito molti. Miriam ha scritto:
“Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo”
In poco tempo il web si è scagliato contro di lei accusandola di essere falsa. Nessuno infatti riesce a credere al fatto che un’attrice del suo calibro non abbia un aiuto in casa.
Queste accuse le erano già state mosse durante la Milano Fashion week, quando Miriam aveva postato diverse foto di uscite serali, dove ovviamente non c’era il piccolo Orlando.
Il web come sempre diventa in un attimo un covo di cattiverie e forse anche di invidia. Nel 2024 infatti non deve essere così anomalo pensare che una mamma riesca comunque a condurre una vita privata. Di certo Miriam avrà intorno a sé tante persone ad aiutarla e a sostenerla nei primi mesi di vita del suo bambino, ma non per questo deve essere additata come una cattiva mamma.
Di certo l’attrice e neo mamma si sarà fatta scivolare queste accuse addosso così come il sapone utilizzato per lavarsi i capelli. Di certo l’attrice sa perfettamente come vivere la sua vita e come crescere il suo piccolo Orlando insieme a papà Paolo.