Monarch: Legacy of Monsters - Poster orizzontale
Monarch: Legacy of Monsters - Poster orizzontale

Monarch: Legacy of Monsters, Apple TV+ mostra un’anteprima di 3 minuti della serie


A poche ore dal debutto della serie in piattaforma, Apple TV+ presenta un esteso sneak peak di 'Monarch: Legacy of Monsters'.

In vista del debutto della serie in piattaforma venerdì 17 novembre 2023, Apple TV+ ha pubblicato sul suo canale Youtube un esteso sneak peak del primo episodio di Monarch: Legacy of Monsters, serie basata sul Monsterverse di Legendary e con un cast che include anche Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e Eiza González. La clip estesa può essere vista in anteprima qui sotto in lingua originale, cosa che non dovrebbe essere un problema dal momento che non ci sono molte parole; tuttavia, è possibile sfruttare gli strumenti del player di Youtube per attivare i sottotitoli con traduzione dall’inglese all’italiano.

Monarch: Legacy of Monsters, i primi 3 minuti della serie Apple TV+
Monarch: Legacy of Monsters, i primi 3 minuti della serie Apple TV+

Dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso letteralmente al suolo San Francisco e la rivelazione che i mostri esistono davvero, Monarch: Legacy of Monsters segue le tracce di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come “Monarch”. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw. Con salti temporali tra gli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa, la serie coinvolge tre generazioni, rivela segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle vite di tutti i protagonisti.

Monarch: Legacy of Monsters è sviluppata in collaborazione da Chris Black (Severance, Star Trek: Enterprise, Outcast) e Matt Fraction (Hawkeye). Matt Shakman (Wandavision) ha diretto i primi due episodi. Proveniente da Legendary Television, la serie è prodotta da Black, Fraction e Shakman insieme a Joby Harold (Obi-Wan Kenobi, Transformers: Rise of the Beasts) e Tory Tunnell (Spinning Out, Underground) di Safehouse Pictures, Matt Shakman (Wandavision), Andy Goddard (“Carnival Row, Downton Abbey), Brad Van Arragon (Yellowjackets, Carnival Row) e Andrew Colville (Severance, Star Trek: Discovery). Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., la proprietaria del personaggio di Godzilla.

Il Monsterverse di Legendary Entertainment comprende i film Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019, Godzilla vs. Kong del 2021 e il prossimo sequel Godzilla x Kong: The New Empire.

Monarch: Legacy of Monsters al CCXP23

Dopo il debutto su Apple TV+ con i primi due episodi seguiti poi da un nuovo episodio ogni settimana, Monarch: Legacy of Monsters sarà al CCXP23, la più grande convention di fumetti e intrattenimento del mondo che si terrà al São Paulo Expo in Brasile. A partire da giovedì 30 novembre e terminando con un panel di conversazione e ‘domande e risposte’ dal vivo domenica 3 dicembre, il programma di eventi ed esperienze al CCXP23 per Monarch: Legacy of Monsters includerà esperienze e la visione di contenuti esclusivi per i fan e tutti i partecipanti. All’evento saranno presenti lo showrunner e produttore esecutivo della serie Chris Black e i produttori esecutivi Tory Tunnell e Joby Harold.  Inoltre, nello show floor per tutta la durata del CCXP23, sarà possibile entrare nel regno del Monsterverse prendendo parte ad una esperienza coinvolgente e con l’opportunità di scattare foto in una ambientazione a tema Monarch: Legacy of Monsters.
Sarà la prima volta in assoluto di Apple TV+ al CCXP. Nel frattempo, Monarch: Legacy of Monsters è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Comic-Con di New York, dove la serie ha avuto la sua prima proiezione pubblica.

speciale Apple TV PlusMonarch: Legacy of MonstersMonarch: Legacy of Monsters (stagione 1)1×01 – Strascichi – Monarch: Legacy of Monsters
Impostazioni privacy