Mondiali 2014 su Sky Sport
Mondiali 2014 su Sky Sport

Mondiali 2014, Sky: programma Giovedì 19 giugno


La programmazione di Sky di Giovedì 19 giugno 2014 dedicata ai Mondiali Brasile 2014. Partita del giorno Uruguay-Inghilterra.

Domani, giovedì 19 giugno,  il Mondiale Brasile 2014 mette in scena altre tre sfide, che potranno essere seguite su Sky, due di queste in esclusiva.

Dopo la prima giornata della fase a gironi, è già tempo di fare calcoli, non solo per chi sarà in campo, ma anche per chi, come l'Italia, farà da spettatrice, in attesa del suo prossimo incontro nel Girone D. Tutto dipenderà dal finale di UruguayInghilterra, che la nostra nazionale guarderà con grande interesse, prima del match con la Costa Rica. Di sicuro, uruguaiani e inglesi hanno pochi calcoli da fare, dopo la battuta d'arresto all'esordio contro, rispettivamente, Costa Rica e Italia. Devono vincere, perché in caso di sconfitta, le possibilità per l'una o per l'altra di lasciare anzitempo il mondiale sarebbero tante, indipendentemente dal risultato di Italia-Costa Rica. Ecco perché per Cavani e Rooney questa è la tipica partita che non si può fallire. Si gioca a San Paolo, all'Arena Corinthians, con fischio d'inizio alle ore 21. Diretta su Sky Mondiale 1 HD.

Uruguay-Inghilterra è sicuramente il big-match di giornata, ma hanno la stessa valenza anche le altre due partite in programma, che sarà possibile vedere solo su Sky. All'Estádio Nacional di Brasilia, la Costa d'Avorio di Drogba e del romanista Gervinho, decisivo nel primo incontro con il Giappone, dove ha messo a segno la rete della vittoria degli africani, affronterà la Colombia di Cuadrado e Guarin, vincitrice all'esordio sulla Grecia. In palio, il primato nel Girone C ed una bella fetta di qualificazione agli ottavi. Diretta esclusiva alle ore 18 su Sky Mondiale 1 HD.

Per lo stesso gruppo, a Natal saranno di fronte il Giappone e la Grecia, entrambe bisognose di una vittoria per sperare di continuare il loro mondiale. Una partita molto "italiana" quella dell'Arenas Das Dunas, visto che nelle due formazioni militano diversi giocatori del nostro campionato, Honda, in gol contro la Costa d'Avorio, e Nagatomo tra i nipponici, guidati da Alberto Zaccheroni; Torosidis, Papastathopoulos, Kone e Tachtsidis fra gli ellenici. Anche questa partita solo su Sky. Diretta esclusiva, ore 24, Sky Mondiale 1 HD.

SKY Mondiale 1 HD, giovedì 19 giugno 2014:
ore 13.30 Mondiali, Terzo Tempo, in onda con noi diretta
ore 16.30 Copacabana Day Calciomercato diretta
Ore 17.15 Copacabana Live Studio diretta
Ore 18 COLOMBIA-COSTA D'AVORIO diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi)
Ore 20 Copacabana Live Studio diretta
Ore 20.15 Sky Mondiale Show diretta
Ore 21 URUGUAY-INGHILTERRA diretta
(telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Sky Mondiale Show diretta
Ore 24 GIAPPONE-GRECIA diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Antonio Nucera, commento Dario Marcolin)
Ore 2 Copacabana Live Studio diretta
Ore 2.15 Copacabana Day & Night diretta

SKY Mondiale2 HD, giovedì 19 giugno 2014:
Ore 10 Australia-Olanda replica
Ore 12 Spagna-Cile replica
Ore 16 Camerun-Croazia replica
Ore 18 Spagna-Cile replica
Ore 20 Colombia-Costa d'Avorio differita
Ore 23 Uruguay-Inghilterra differita
Ore 2 Giappone-Grecia differita

SKY Sport24 HD, giovedì 19 giugno 2014:
Ore 7 Bom Dia (edizione speciale del tg sportivo in diretta dal Brasile)
Ore 15.30 Maracascai diretta
 

Mondiali 2014
Impostazioni privacy