Mondiali 2014 su Sky Sport
Mondiali 2014 su Sky Sport

Mondiali 2014, Sky: programma Venerdì 20 giugno


La programmazione di Sky di Venerdì 20 giugno 2014 dedicata ai Mondiali Brasile 2014. Partita del giorno Italia-Costa Rica.

Domani, venerdì 20 giugno, tre le partite in programma per il Mondiale 2014 in Brasile, tutte in diretta su Sky, due in esclusiva. Scenderà nuovamente in campo l'Italia, che a Recife, per il Girone D, sfiderà la Costa Rica, uscita a sorpresa vittoriosa all'esordio sull'Uruguay.

Dopo la prestazione dei centro americani contro gli uruguaiani, gli Azzurri faranno bene a non fidarsi degli avversari di domani, che hanno messo in mostra gioco, talento e velocità da non sottovalutare. Al termine dei 90 minuti di gioco sapremo se potremo gioire, oppure se dovremo ancora soffrire. Questo dipenderà anche dall'altra partita del girone, quella di stasera tra Inghilterra e Uruguay, classica sfida da dentro o fuori, che gli azzurri seguiranno con particolare interesse. Italia-Costa Rica si giocherà all'Arena Pernambuco, con inizio alle ore 18 e diretta su Sky Mondiale 1 HD.

In occasione della partita di Recife, Sky Sport offrirà anche immagini esclusive con telecamere "e-motion" dedicate, capaci di segmentare ogni secondo in 500 immagini, per non perdere neanche un dettaglio del match.

Inoltre, dalle ore 17, sempre su Sky Mondiale 1 HD, appuntamento con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti per Sky Mondiale Show, che precederà e seguirà i match in programma, in particolare Italia-Costa Rica. Nel pre e nel dopo partita degli Azzurri (ore 17 e ore 20), in collegamento diretto da Jesolo, ALESSANDRO DEL PIERO.

Dopo Italia-Costa Rica, a Salvador de Bahia saranno di fronte Svizzera e Francia, uscite entrambe vittoriose all'esordio, gli elvetici all'ultimo respiro sull'Ecuador, i transalpini in scioltezza sull'Honduras. Gli svizzeri dei tanti "italiani" e i francesi dello juventino Pogba si giocano il primo posto nel Girone E e chi vincerà metterà una seria ipoteca sul passaggio del turno. Incontro in esclusiva su Sky Mondiale 1 HD, con diretta a partire dalle ore 21. Si gioca all'Arena Fonte Nova.

Se Svizzera e Francia si giocano il primato nel gruppo, Honduras e Ecuador sono all'ultima spiaggia e per una delle due questa partita potrebbe anche significare il capolinea dell'avventura mondiale. Vietato sbagliare, dunque, perché con elvetici e francesi nel girone anche vincere potrebbe non bastare. All'Arena da Baixada di Curitiba, calcio d'inizio alle ore 24. Anche questo match in diretta esclusiva su Sky Mondiale 1 HD.

SKY Mondiale 1 HD, venerdì 20 giugno 2014:

ore 13.30 Mondiali, Terzo Tempo, in onda con noi diretta
ore 16.30 Copacabana Day Calciomercato diretta
Ore 17 Sky Mondiale Show diretta
(con Ilaria D'Amico, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e Giorgio Porrà; in collegamento da Jesolo Alessandro Del Piero)
Ore 18 ITALIA-COSTA RICA diretta
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 20 Sky Mondiale Show diretta
(con Ilaria D'Amico, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e Giorgio Porrà; in collegamento da Jesolo Alessandro Del Piero)
Ore 21 SVIZZERA-FRANCIA diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Renato Zaccarelli)
Ore 23 Sky Mondiale Show diretta
Ore 24 HONDURAS-ECUADOR diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Andrea Marinozzi, commento Claudio Onofri)
Ore 2 Copacabana Live Studio diretta
Ore 2.15 Copacabana Day & Night diretta

SKY Mondiale 2 HD, venerdì 20 giugno 2014:

Ore 10 Colombia-Costa d'Avorio replica
Ore 12 Uruguay-Inghilterra replica
Ore 16 Giappone-Grecia replica
Ore 18 Uruguay-Inghilterra replica
Ore 20 Italia-Costa Rica differita
Ore 23 Svizzera-Francia differita
Ore 2 Honduras-Ecuador differita

SKY Sport24 HD, venerdì 20 giugno 2014:

Ore 7 Bom Dia (edizione speciale del tg sportivo in diretta dal Brasile)
Ore 15.30 Maracascai diretta
 

Mondiali 2014
Impostazioni privacy