Mondo senza fine
Mondo senza fine

Mondo senza fine, il gran finale su Sky Cinema


Mondo senza fine: domenica 2 dicembre 2012 alle 21,10 su Sky Cinema 1 volge al termine l'epica miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Ken Follett, con Tom Weston-Jones e Charlotte Riley.

Domani domenica 2 dicembre 2012 alle 21,10 in prima visione su Sky Cinema 1 HD volge al termine Mondo senza fine, l’epica miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follett e prodotta dai fratelli Scott con l’ultimo imperdibile appuntamento, l’epilogo.

Dallo scorso 11 novembre ogni domenica si sono aggiunti i dettagli e gli elementi fondamentali sulla storica miniserie, con un ottimo riscontro da parte del pubblico, ogni parte è stata infatti seguita da 355 mila spettatori medi. I paesaggi sono incantati, gli intrecci tra i protagonisti sono avvincenti e le battaglie si tramutano in scontri decisivi.

Mondo senza fine è un viaggio medievale tra le insidie dei potenti e le speranze dell’uomo comune, un cammino che la società ha compiuto senza arrestarsi di fronte le avversità e crescendo sulle orme degli sbagli che la memoria storica non ha mai dimenticato.

Ken Follett ha costruito un capolavoro architettonico che trae dalla letteratura contemporanea la dinamicità ma che fa rivivere grazie alla spettacolarità delle immagini, con mano abile e sicura, lo spirito del tempo e le incertezze di un’epoca che ha abbagliato le coscienze e avvelenato i dolci cuori.

Un grande cast celebra questo finale che porta, l’epilogo di un percorso spesso drammatico che svelerà se l’amore e la perseveranza della bella Caris (Charlotte Riley) e del forte Merthin (Tom Weston-Jones) porterà realmente ad un futuro di pace, innovazione e libertà.

La minaccia della peste, la crudeltà degli uomini, la spiritualità che fatica a trovare una giusta guida, l’incertezza sulla sopravvivenza dell’essenza della cittadina di Kindsbridge sono tutti i tasselli di un puzzle che troveranno il giusto incavo in cui sostare, definitivamente.

Impostazioni privacy