Monsters University
Monsters University

Monsters University: Martina Stoessel e Lodovica Comello nel cast vocale italiano


Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiano la versione italiana di Monsters University, che aprirà in anteprima nazionale la 43esima edizione del Giffoni Film Festival.

Venerdì 19 luglio 2013 il nuovo capolavoro Disney Pixar Monsters University, campione d'incassi negli Stati Uniti, aprirà in anteprima nazionale la 43esima edizione del Giffoni Film Festival.

Il film, che verrà proiettato in italiano, è arricchito da un cast vocale d'eccezione: ai simpatici Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si sono unite infatti Martina Stoessel e Lodovica Comello, due amatissime da tutti i fan per la loro partecipazione alla serie cult di Disney Channel Violetta.

In Monsters University, Martina e Ludovica prestano la voce alle due consorelle Carrie e Britney della Pyton Nu Kappa (PNK). Vestite di rosa dalla testa ai piedi, guidate da Carrie, le PNK dalle sembianze dolci e inoffensive si trasformano in terrificanti creature per i Giochi annuali dello Spavento.

In allegato all'articolo le immagini con Martina Stoessel e Lodovica Comello durante il doppiaggio del film Monsters University, che vi aspetta al cinema dal  21 Agosto 2013.

Prequel di Monsters & Co, campione d'incassi alla sua uscita dodici anni fa, Monsters University è ricco di personaggi inediti che faranno da spalla alle avventure degli amati Sulley e Mike che tornano sul grande schermo in 3D. Il film racconta la storia di Mike Wazowski che, fin da piccolo, sogna di diventare uno spaventatore. Per farlo, è indispensabile andare alla Monsters University (MU), ed è qui che durante il primo semestre i suoi piani vanno ad infrangersi contro James P. Sullivan, detto Sulley, spaventatore nato. Lo spirito competitivo e goliardico finirà per farli espellere dall'esclusivo corso per spaventatori dell'Università, non gli resta così che imparare a lavorare insieme e a fare squadra anche se con un gruppo di mostri…non proprio spaventosi.

Impostazioni privacy