Morgan scappa dall’ospedale, Jessica Mazzoli lo lascia via Facebook
Marco Castoldi, in arte Morgan, dopo esser stato ricoverato in ospedale per intossicazione ha deciso di iniziare un percorso di disintossicazione dai farmaci; mentre Jessica Mazzoli lo lascia via Facebook.
di redazione / 13.04.2013
Tempi bui per il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan: dopo esser stato ricoverato in ospedale per intossicazione, lo scorso 5 aprile, il cantante sembrava aver deciso di iniziare un percorso di disintossicazione dai farmaci e dai demoni che da sempre lo accompagnano, ma evidentemente questo cammino di "purificazione" è per lui davvero molto difficile.
Qualche giorno fa, infatti, il giornale Novella2000 aveva pubblicato una notizia riguardante la sua fuga dall'ospedale: Morgan, forse stanco di combattere contro i suoi demoni, avrebbe tentato senza successo di scappare dall'ospedale di Monza in cui era ricoverato in trattamento sanitario obbligatorio, cercando di raggiungere a piedi la sua abitazione.
La polizia – allertata immediatamente dai responsabili del reparto – ha raggiunto Morgan e lo ha riaccompagnato in ospedale, in cui il cantante è stato di nuovo ricoverato.
La situazione, però, appare molto critica e lo è molto di più se pensiamo a ciò che è accaduto nelle ultime ore: Jessica Mazzoli – che con Morgan ha avuto una storia d'amore intensa e molto sofferta, e dal cui rapporto è nata una bimba, la piccola Lara – ha deciso di lasciare Morgan, concludendo la sua relazione a causa della difficoltà a superare gli ostacoli dovuti proprio ai "demoni" di cui lo stesso cantante ha spesso parlato.
E ciò che appare agli occhi dei più abbastanza grave ed opinabile, è che la ex compagna del cantante ha fatto tutto questo in pubblico, chiudendo la sua storia d'amore attraverso un comunicato rilasciato sulla sua pagina di Facebook: un gesto che naturalmente fa pensare, e che ha già raccolto le critiche di molti, compresa Selvaggia Lucarelli che proprio qualche giorno fa era stata criticata per il suo comportamento "irrispettoso" nei confronti di Morgan.
Eppure, Jessica appare determinata ad andare fino in fondo: "Lo faccio per nostra figlia Lara", ha sostenuto sulla sua pagina Facebook la Mazzoli, dichiarando che questo clima di tormento e di ansia non fa bene nè a lei nè alla bambina, che invece meriterebbe di avere una vita serena e di vivere in un contesto tranquillo. "Ho provato a combattere quei demoni – ha ancora spiegato la Mazzoli – ma è impossibile": nonostante i buoni propositi dello stesso cantante, la situazione è di nuovo precipitata e la donna non riesce più a sopportare questa situazione, dicendosi stanca, delusa ed amareggiata.
Dichiarazioni forti, che certamente non passano inosservate e che non faranno bene a Morgan, già molto provato da tutta la situazione. Intanto, dal suo profilo Twitter, Selvaggia Lucarelli tuona: "E meno male che quella che doveva portare rispetto e discrezione ero io!".