Comedy Central 2023
Comedy Central 2023

Most Ridiculous con Edoardo Zaggia e Alberto Sacco su Comedy Central


Torna su Comedy Central Most Ridiculous con Edoardo Zaggia e Alberto Sacco nel ruolo di conduttori alla scoperta dei video amatoriali da parte di tutto il mondo.

Su Comedy Central, a partire da giovedì 19 ottobre con due episodi a serata, torna uno degli show più interessanti e divertenti del canale che mette in risalto la follia umana senza limiti. si tratta di Most Ridiculous, nella nuova edizione presentato da Edoardo Zaggia ed Alberto Sacco.

Nel nuovo doppio appuntamento settimanale con il programma, Most Ridiculous mostrerà cosa succede quando si lascia una telecamera accesa, con la libertà degli esseri umani di dare sfogo al proprio estro. In questa nuova edizione, i video amatoriali arrivano da tutto il mondo, con protagoniste persone che si cimentano in alcune prove davvero particolari tra sport estremi, balletti, bambini imprevedibili, matrimoni finiti in modo non del tutto positivo, situazioni paradossali e tanto altro… situazioni che faranno divertire e lasciare a bocca aperta tutto il pubblico. Grazie all’arricchimento di video provenienti da ogni parte del mondo, sarà possibile vedere anche situazioni improbabili con protagoniste persone al di fuori del nostro Paese.

A trainare i video che verranno mostrati all’interno del programma ci saranno l’attore comico e il regista Edoardo Zaggia ed Alberto Sacco, compagni nella vita e sul lavoro. I due sono diventati famosi grazie a Rubrichette, una rubrica di satira sociale diventata virale durante il lockdown del 2020 e che si sono messi in gioco per poter conquistare il mondo della televisione dopo aver dominato quello dei social grazie ai loro commenti dissacranti e la loro ironia. Questa volta, per Comedy Central, i due si ritrovano a commentare le pazzie dell’essere umano, con gesta umane che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.

Edoardo Zaggia ed Alberto Sacco - Most Ridiculous - Comedy Central
Edoardo Zaggia ed Alberto Sacco - Most Ridiculous - Comedy Central

Durante la messa in onda di Most Ridiculous sarà possibile, inoltre, commentare il programma grazie all’hashtag #mostridiculuos, così tutti quanti gli spettatori potranno dire la loro su quanto vedono e comunicare cosa hanno provato tra divertimento e stupore nei filmati che verranno mandati in onda.

Programmi come Most Ridiculous hanno sempre divertito il pubblico. Pensiamo a show simili, ma meno pazzoidi, come Mai dire Banzai o Paperissima Sprint, tutti programmi che mostrano dei video di situazioni divertenti, gaffe e incidenti senza conseguenze pericolose. Spesso, capita di vedere qualcosa che va oltre all’immaginario, con alcune situazioni che nascono da un’incidente provocato da un evento capitato per caso mentre delle altre dalla mente degli esseri umani che di proposito si mettono in situazioni particolari.

Tutto questo sarà visibile su Comedy Central, canale visibile esclusivamente sulla piattaforma Sky (al canale 129 ma anche in streaming su NOW) e creato appositamente per proporre contenuti che siano in grado di divertente il pubblico desideroso di ridere e godersi dei momenti leggeri senza pensare a nulla. Comedy Central, da anni offre il meglio della comicità italiana e internazionale, dando grande spazio alle nuove tendenze e ai comici dai volti più noti ma anche nuovi al fine di creare una nuova generazione di comici che possa piacere al pubblico e in particolar modo ai giovani. Uno dei must di Comedy Central a cui è stato dato largo spazio è il format delle stand-up di stampo anglosassone, che hanno preso piede da un paio di anni anche in Italia.

Impostazioni privacy