Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Napoli-Galatasaray in diretta su Premium Calcio, 29 luglio 2013


Lunedì 29 luglio 2013 su Premium Calcio 3 va in onda l'amichevole internazionale Napoli-Galatasaray in pay per view.

Domani, lunedì 29 luglio 2013, su Premium Calcio 3 verrà trasmessa alle ore 20.45, in diretta dallo stadio "San Paolo" di Napoli, l'amichevole internazionale Napoli-Galatasaray. La telecronaca del match sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordo campo Pietro Pinelli. Sono già stati venduti quasi 45 mila tagliandi.

Il Napoli ha battuto 3 a zero il Carpi nell'ultimo test a Dimaro. Presentazione di Higuain di nuovo rinviata, devono ancora essere sistemati gli ultimi dettagli con il Real Madrid. Molto probabilmente il forte attaccante argentino sarà presentato in occasione dell'amichevole che si disputerà contro il Galatasaray Lunedì sera alle ore 20:45.

Probabili formazioni Napoli-Galatasaray: Galatasary schiererà in attacco Drogba e Snjeider, mentre il Napoli si dovrebbe affidare e Pandev, Calaiò e Martens.

Com vedere l'amichevole Napoli-Galatasaray su Mediaset Premium.
La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS. Inserisci la tessera Premium Ricarica o Premium Abbonamento nel decoder o nella TV abilitata e verifica di avere credito sufficiente. Sintonizzati, quindi, sull'evento che desideri vedere (Napoli-Galatasaray – Premium Calcio 3). Prima dell'inizio dell'evento apparirà un messaggio con le seguenti informazioni: Nome dell'evento, Costo dell'evento, Credito residuo della tessera. Premi OK per selezionare l'evento e conferma la selezione premendo nuovamente OK. Avrai immediatamente acceso alla partita Napoli-Galatasaray e il suo prezzo sarà detratto automaticamente dal credito della tua tessera. Il prezzo degli eventi in pay per view è di 9,99 euro.

Impostazioni privacy