Nicolas Winding Refn dirigerà Denzel Washington in The Equalizer?
Il regista di Bronson e Drive Nicolas Winding Refn è in trattative per dirigere Denzel Washington nel prossimo film della Columbia Pictures, The Equalizer.
di Redazione / 08.12.2012
Il regista di Bronson e Drive Nicolas Winding Refn è in trattative per dirigere il prossimo The Equalizer della Columbia Pictures. Con Denzel Washington impostato per il ruolo principale, The Equalizer è un adattamento cinematografico della fortunata serie televisiva statunitense degli anni '80.
La serie originale è stata creata da Michael Sloan e Richard Lindheim e ha visto protagonista Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un detective privato con un sacco di contatti che è disponibile uccidere su commissione, utile per chi ha un problema con qualcuno che non sa come risolvere.
L'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva, il cui titolo in italiano è Un giustiziere a New York, è stato scritto da Richard Wenk. La produzione del progetto è per conto di Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch attraverso la società Escape Artists, accanto a Alex Siskin, Mace Neufeld, Tony Eldridge, Michael Sloan, e Denzel Washington.
Il prossimo film di Nicolas Winding Refn, Only God Forgives, non ha ancora una data di uscita ufficiale. The Equalizer, nel frattempo, è in programma per arrivare nei cinema USA il 11 aprile 2014.