Nina Senicar ed Enzo Iacchetti e i loro progetti per il futuro dopo Velone


Nina Senicar ed Enzo Iacchetti, la strana coppia dell’estate al timone di Velone racconta cosa vorrebero fare nel futuro, dopo aver ultimato il programma estivo 2010 in onda su canale 5. I due si sono concessi in un’intervista ad un noto magazine ridendo, scherzando e prendendosi in giro; proprio come fanno sul palco quando accolgono […]

Nina Senicar ed Enzo Iacchetti, la strana coppia dell’estate al timone di Velone racconta cosa vorrebero fare nel futuro, dopo aver ultimato il programma estivo 2010 in onda su canale 5.

I due si sono concessi in un’intervista ad un noto magazine ridendo, scherzando e prendendosi in giro; proprio come fanno sul palco quando accolgono le arzille concorrenti over 65.

“Hanno voglia di divertirsi, sono travolgenti e incontenibili. Altro che terza età, faccio fatica a tenerle a bada! E poi mi fanno molta tenerezza”

dice Iacchetti nella parte del “buono” del duo, ma subito replica la Senicar:

“Enzo è davvero un tenerone e anche quando ti prende in giro lo fa con rispetto. Io, sarà per i lineamenti e per la mia testardaggine, sono sempre considerata un tipo tosto”

E i conduttori che rapporto hanno con la terza età?

Lei: “Ho solo 24 anni, non ho paura di invecchiare”. Il suo fisico è da urlo, specie il suo lato B.

Lui: “Io mi sento un ragazzo, magari con qualche acciacco, e non smetterò mai di esserlo”.

Sarà grazie anche della compagna, la 29enne Tania?

Progetti per il futuro:

Enzino spera di cantare a Sanremo, meglio se una canzone con un tema sociale. Non sarebbe la sua prima prova da cantante: ha già omaggiato Gaber con Il Riccardo.

Nina vuole diventare attrice:

“Ho cominciato a studiare recitazione al liceo, e mi sono letteralmente innamorata del teatro. Ora, però, sfrutto questa grande palestra che è Velone!”

Impostazioni privacy