Nothing to See Here di Netflix, scena da trailer
Nothing to See Here di Netflix, scena da trailer

Nothing To See Here, Netflix rinnova la serie messicana per la 2a stagione


Alexis e Charly torneranno per altre avventure a Città del Messico nella seconda stagione di 'Nothing to See Here' prossimamente su Netflix.

Netflix ha annunciato di avere rinnovato per la seconda stagione Nothing to See Here (Ojitos de Huevo), serie originale messicana che segue un aspirante comico con disabilità visiva che se ne frega di tutti e di tutto ciò che cerca di ostacolare lui e il suo migliore amico con paralisi cerebrale dal loro di realizzare i propri sogni. Dopo aver raggiunto il primo posto nella top 10 delle serie più viste in Messico e aver debuttato nella classifica globale di titoli non-inglesi con 2,4 milioni di visualizzazioni, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

Prodotta da Perro Azul e dai creatori di Santiago Limón e Big Drama, la seconda stagione di Nothing to See Here seguirà Alexis e Charly per altre avventure a Città del Messico. Nell’attesa di scoprirle, la prima stagione di Nothing to See Here, composta da un totale di otto episodi, è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2023.

Nella serie, Alexis è un giovane cieco che sogna di diventare un comico di successo. Si trasferisce nella città più grande del mondo, lasciandosi alle spalle il padre iperprotettivo affiancato dal suo migliore amico e “manager”, Charly, affetto da paralisi cerebrale. Nothing To See Here viene presentata come una commedia agrodolce che sfida la correttezza politica esplorando cosa significa inseguire i propri sogni in un mondo cieco di fronte alla diversità funzionale. In una città piena zeppa di cultura sveglia, Alexis mostrerà al suo pubblico che non c’è niente da vedere qui – e molto di cui ridere.

Lo show è prodotto da Juan Uruchurtu e Alexis Fridman, diretto da Pato Safa e Analein Cal y Mayor da sceneggiature scritte da Big Drama, Olfa Masmoudi e Sara Pinet. Il cast include Alexis Arroyo, Kike Vazquez, Paola Fernández, Guillermo Villegas, Teté Espinoza, Raúl Villegas, Alejandro Calva e Veronica Merchant.

Nothing To See Here, trailer
Nothing To See Here, trailer
speciale NetflixNothing To See HereNothing To See Here (stagione 2)
Impostazioni privacy