Omar Pedrini, delicata operazione al cuore riuscita


L'intervento al cuore che è stato eseguito su Omar Pedrini, ex cantante dei Timoria, è tecnicamente riuscito.

L'intervento al cuore che è stato eseguito su Omar Pedrini, ex cantante dei Timoria, è tecnicamente riuscito: è quanto esprimono i medici che hanno operato d'urgenza il cantante dopo alcuni accertamenti in seguito al malore che lo aveva colpito la sera del 3 ottobre.

Mentre si trovava sul palco, a Roma, il cantautore era svenuto: un crollo dovuto alla eccessiva stanchezza fisica, al caldo che c'era nel locale, allo stress degli ultimi giorni ed al lavoro incessante di Omar Pedrini che tra l'altro era impegnato nella presentazione del suo nuovo singolo, Jenny s'è svegliata.

Il giorno dopo il malore, il cantautore si era sentito meglio ed aveva dichiarato, ospite di una radio, che il suo malore era dovuto alla stanchezza ed allo stress, e che avrebbe verificato al più presto le sue condizioni di salute con un controllo accurato presso l'ospedale di Bologna. Ma proprio questi accertamenti hanno messo in allarme i dottori che, dopo averlo visitato ed effettuato le dovute analisi di routine, hanno deciso che era necessario intervenire immediatamente operando il cantautore con un intervento molto delicato al cuore.

Insomma, quella che era stata considerata inizialmente solo stanchezza si è poi rivelata qualcosa di più serio e delicato, che ha spinto i medici ad effettuare l'intervento in tempi brevissimi: lo stesso Omar Pedrini, prima di entrare in sala operatoria, ha dichiarato che l'intervento era necessario e che ringraziava tutti i suoi fan per l'appoggio ed il sostegno con il quale gli sono stati accanto in questo momento così delicato.

Poi, salutando tutti e promettendo che presto si sarebbe fatto risentire sulla sua pagina ufficiale su Facebook, il cantautore è stato trasportato in sala operatoria dove i medici hanno eseguito l'intervento al cuore. Un intervento tecnicamente riuscito, tanto che il cantautore si sarebbe già risvegliato ed avrebbe già parlato con i dottori, ma al momento è necessario che Omar Pedrini prosegua con un periodo di riposo: i medici hanno infatti dichiarato che, sebbene l'intervento sia andato bene ed il decorso post-operatorio stia proseguendo bene, è assolutamente necessario far riposare il paziente, chiedendo così un po' di pazienza ai fan ed ai tantissimi amici.

Impostazioni privacy